Xena Principessa Guerriera: forse un reboot della serie

Iniziano a circolare voci sul reboot di Xena Principessa Guerriera, progetto che vede già schierati a favore Sam Raimi, Rob Tapert e Lucy Lawless

Andiamo, siuate onesti: alcuni di voi hanno preso familiarità con il mondo della mitologia greca e romana (per quanto fosse presentato in maniera annacquata o edulcorata) grazie alle puntate della serie tv Xena Principessa Guerriera.

L'indomito personaggio che ha regalato fama e notorietà a Lucy Lawless potrebbe presto tornare sui piccoli schermi. A dare la notizia è The Hollywood Reporter, che svela che l'emittente NBC è al lavoro per un reboot della serie. Progetto al quale, peraltro, pare abbiano già aderito Robert G. Tapert e Sam Raimi.
Per ora si è ancora lontani dal girare qualunque scena, tanto che non è ancora stato scelto uno sceneggiatore.
Ma i fan più accaniti facciano attenzione, perché Lucy potrebbe far parte del cast o lavorare dietro le quinte.

Del resto, le ultime dichiarazioni dell'attrice al riguardo sono di pochissimo tempo fa, quando durante il Comic Con, la Lawless aveva dichiarato: «Mi chiedono sempre quando si realizzerà il film di Xena. Ragazzi, mi sto impegnando tantissimo per farlo realizzare, che sia con me oppure no. Penso sarebbe divertente avere un reboot come Ash vs. Evil Dead, con una Xena di mezza età».

Preparatevi agli indimenticabili gridi di battaglia: a quanto pare Xena la Principessa Guerriera è destinata davvero a tornare.

 

 

 

Fonte Foto: newsarama.com