'Xtremo', qualche curiosità sul film spagnolo targato Netflix

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Xtremo', film diretto da Daniel Benmayor, con Óscar Jaenada e Óscar Casas.

Si intitola Xtremo ed è un thriller d'azione, distribuito su Netflix a partire dal 4 giugno 2021, diretto dai Daniel Benmayor e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Xtremo: il cast

Nel cast del film Xtremo, troviamo la presenza dei seguenti attori: Óscar Jaenada, Sergio Peris-Mencheta, Óscar Casas, Andrea Duro, Luis Zahera, Juan Diego, Nao Albet, Teo García, Isa Montalbán, Cesar Bandera, Jose Álvarez-Boze, Iván Valentín.

Xtremo: la trama

Max è desideroso di attuare la sua vendetta. Il fratello Lucero, infatti, anni prima ha ucciso il figlio e lo ha dato per morto. Delle azioni che hanno rimodulato tutti i legami familiari. Lucero va uccidere la famiglia di Leo, il ragazzo che Max aveva sotto la sua ala protettiva e, da quel momento, l'uomo non desidera altro che vendicarsi. Per questo motivo, inizia ad elaborare un piano e affronta gli scagnozzi di Lucero fino ad arrivare al suo obiettivo: il fratello traditore.

Xtremo: qualche curiosità sul film

La sceneggiatura del film è stata scritta da Ivan Ledesma, da una storia di Teo García e Genaro Rodriguez. All'interno del cast c'è Óscar Jaenada, attore spagnolo conosciuto, anche a livello mondiale per le sue partecipazioni a pellicole come Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, L’uomo che uccise Don Chisciotte e Rambo: Last Blood. Sono solo alcuni dei film di stampo hollywoodiano ai quali ha preso parte. Il titolo - nella versione inglese - è Xtreme

La pellicola Xtremo è arrivata nel catalogo dei film Netflix a partire dal 4 giugno 2021 e rappresenta uno dei film originali della piattaforma di streaming. Il film ha una durata di 1 ora e 52 minuti. La pellicola è stata prodotta da Vicente Canales e Julieta Videla. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RenGeekness/status/1400836664793174016?s=20