'Yes Day', qualche curiosità sul family movie con Jennifer Garner

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Yes Day', film diretto da Miguel Arteta, con Jennifer Garner e Edgard Ramirez.

Si intitola Yes Day ed è una commedia, distribuita su Netflix a partire dal 12 marzo 2021, diretto da Miguel Arteta e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Yes Day: il cast

Nel cast del film Yes Day, troviamo la presenza dei seguenti attori: Jennifer Garner, Edgar Ramirez, Jenna Ortega, Julian Lerner, Everly Carganilla, June Raphael, Nat Faxon, Ava Allan, Fortune Feimster, Leonardo Nam, Jordan Johnson-Hinds, Hayden Szeto, Michelle La. 

Yes Day: la trama

Allison e Carlos sono sposati da vari anni e hanno dei figli, alquanto ribelli, che richiedono mole attenzioni. I due, infatti, tendono a proteggerli da tutti i pericoli presenti al mondo.

I genitori, però, iniziano a stancarsi di dire sempre “no” ai loro pargoli, Katie, Nando ed Ellie e così, per un giorno, dicono di sì a tutte le loro richieste. Che giornata si prospererà per l’intera famiglia? Si divertiranno o nasceranno delle incomprensioni visto che non ci saranno regole da seguire alla lettera, come avviene di norma ogni giorno?

Yes Day: qualche curiosità sul film

La pellicola è basata sull’omonimo romanzo per bambini, scritto da Tom Lichtenheld e Amy Krouse. Le riprese del film si sono svolte principalmente a Los Angeles e sono iniziate nel mese di novembre del 2019.

Yes Day è un film originale Netflix che arriva sulla piattaforma il 12 marzo, arricchendo così ulteriormente il catalogo di titoli di marzo 2021.

Jennifer Garner ritorna a recitare in un family movie, leggero e divertente, dalla trama a tratti scontata, dopo aver preso parte a Peppermint - L'angelo della vendetta che non è stata una pellicola fortunata per l'attrice, la quale è stata candidata come Peggiore attrice protagonista ai Razzie Awards 2018.