You Were Never Really Here con Joaquin Phoenix, ecco il trailer ufficiale

È arrivato online il nuovo trailer ufficiale di You Were Nevere Really Here, che vede come protagonista Joaquin Phoenix, in un film ricco di corruzione e vendetta.

Arriva il primo trailer di una pellicola profondamente disturbante: You Were Never Really Here, con un irriconoscibile Joaquin Phoenix nei panni di un brutale assassino a pagamento. Il film prodotto dagli Amazon Studios ha già ottenuto un importante riconoscimento: Joaquin Phoenix è stato premiato come Miglior attore a Cannes 2017. You Were Never Really Here non è riuscito a vincere la Palma d’Oro al Festival di Cannes 2017, andata poi a The Square, aggiudicandosi però i riconoscimenti come Miglior Sceneggiatura e Miglior Attore per l'interpretazione di Joaquin Phoenix. La magistrale regia della pellicola è frutto del genio visivo di Lynne Ramsay, che non sedeva dietro alla macchina da presa dal 2011 (“...e ora parliamo di Kevin”).

You Were Never Really Here, il trailer ufficiale del film

You Were Never Really Here, segue le vicende di un reduce della guerra che non riesce a scrollarsi di dosso gli incubi dei combattimenti in Medio Oriente, così viene ingaggiato come sicario da molte losche figure. Quando un importante senatore gli chiederà di ritrovare la sua bambina scomparsa, si troverà invischiato in un giro di sfruttamento dei minori da cui dovrà salvare la piccola. Il film è tratto da un libro di Jonathan Ames, gli interpreti sono Ekaterina Samsonov, Alex Manette, Alessandro Nivola e John Doman. Nel primo trailer messo online da Amazon si vede Joaquin Phoenix venire ingaggiato per recuperare la bambina (Nina) da una banda di rapitori che la tiene segregata in una casa dove le bambine vengono costrette a subire abusi di ogni tipo. Ecco il trailer:

La data di uscita

Il film sarà nelle sale soltanto ad aprile 2018, la spettacolare colonna sonora che si può apprezzare già dal trailer è frutto della chitarra di Jonny Greenwood, frontman dei Radiohead che aveva già lavorato al precedente film della regista Lynne Ramsay, che ha al suo attivo soltanto tre lungometraggi ma ha uno stuolo di fan veramente sconfinato.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=FzfUYWeNTAE