You Were Never Really Here, vendetta e corruzione nel trailer con Joaquin Phoenix

Vendetta, violenza, corruzione in You Were Never Really Here, film tratto dall'omonimo romanzo di Jonathan Ames, con protagonista Joaquin Phoenix. Ecco il trailer della pellicola di Lynne Ramsay.

Arriva online il trailer di You Were Never Really Here, film di Lynne Ramsay (...e ora parliamo di Kevin), presentato al Festival di Cannes, nonostante non fosse stato ancora ultimato. Protagonista della pellicola, Joaquin Phoenix, che si è portato a casa un premio come Migliore attore. Una storia intensa e coinvolgente, nella quale l'attore mette in atto tutte le sue indiscutibili doti recitative. Non è tutto: il film ha conquistato anche un altro riconoscimento a Cannes, quello per Migliore sceneggiatura, pari merito con The Killing of a Sacred Deer di Yorgos Lanthimos.

You Were Never Really Here, il trailer del film

La pellicola fa leva sul romanzo omonimo di Jonathan Ames, che parla della storia e delle peripezie di un ex-soldato ed ex-agente dell'FBI, di nome Joe, al quale viene affibbiato il gravoso compito di ritrovare Nina, figlia di un importante politico, confinata in un bordello della Grande Mela. L'impresa non sarà di certo semplice e, sotto il cielo di New York, scorrerà molto sangue e la situazione andrà a complicarsi momento dopo momento per l'uomo. La ragazza, infatti, è scomparsa e di lei non si hanno più notizie: a questo punto, solo l'aiuto del sicario sarà decisivo per ritrovarla in un contesto fatto di vendetta e corruzione. Ecco il trailer del film You Never Really Were Here:

Il cast del film

Non si conosce ancora la data di uscita del film nelle sale cinematografiche: in alcuni paesi, infatti, sembra sarà proiettato a partire dal mese di novembre, ma non si hanno ancora date per l'Italia. La pellicola si avvale delle musiche di Jonny Greenwood, chitarrista dei Radiohead che ha già lavorato sulla parte musicale sul film precedente della regista inglese. Oltre all'attore Joaquin Phonenix, nel cast compaiono anche la giovanissima Ekaterina Samsonov, Alex Manette e Alessandro Nivola (Jurassic Park III).

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=FzfUYWeNTAE