Youtopia, Matilde De Angelis mette all'asta la sua verginità: ecco il teaser trailer

Youtopia arriverà nei cinema il prossimo 25 aprile, Koch Media nel frattempo ha diffuso on line il primo teaser trailer

C'è tanta curiosità intorno a Youtopia, il nuovo film diretto da Berardo Carboni che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 25 aprile che ha come protagonista Matilde De Angelis, nei panni di una diciottenne (di nome sempre Matilde) che mette all'asta su internet la propria verginità. In attesa di vedere nei vari cinema italiani la pellicola, Koch Media ha diffuso on line il primo teaser trailer del film: un video della durata di poco più di un minuto in cui si possono già vedere alcune delle scene salienti della pellicola. Qui di seguito la prima clip di Youtopia:

 

Youtopia: la trama

La trama di Youtopia ruota intorno a tre personaggi: Ernesto, un farmacista di 60 anni che vive alla perenne ricerca di qualcosa che lo faccia evadere della sua monotonia famigliare. Matilde è invece una ragazza di 18 anni che sfrutta il web per mettere da parte dei soldi, offrendo sensuali spettacoli di strep tease attraverso la sua webcam. Un giorno deciderà di mettere all'asta la propria verginità per aiutare la madre Laura (la terza protagonista del film) che, rimasta senza lavoro, non riesce a mantenere la famiglia e a pagare le rate del mutuo della casa. Le storie di questi tre personaggi si mescoleranno tra loro.

Youtopia: il cast

Come detto in precedenza, la protagonista principale di Youtopia è Matilde De Angelis giovane attrice bolognese che ha esordito nel mondo del cinema in Veloce come il vento, film di grande successo diretto da Matteo Rovere nel quale ha interpretato i panni della protagonista Giulia De Martino. Per questa interpretazione ha vinto anche diversi premi. Dopo il successo avuto con Veloce come il vento ha lavorato in Una famiglia, Vita spericolata e Il premio. A interpretare il ruolo di Laura (la madre di Matilde) è Donatella Finocchiaro, nelle vesti di Ernesto c'è invece Alessandro Haber.