Anche Yvonne Strahovski nel cast di The Predator: la temperatura si alza...

Emergono altri dettagli su The Predator, film che è già stato annunciato come Rated R

Yvonne Strahovski, conosciuta dal pubblico per la sua parte in Chuck della NBC per cinque stagioni, è nelle fasi conclusive della trattativa per unirsci al cast di The Predator, annunciato reboot del franchise di fantascienza della 20th Century Fox.

Strahovski interpreterà la madre diTremblay, ragazzo che è accidentalmente gettato nel bel mezzo del conflitto tra le creature aliene da suo padre – l'ex marito di lei – interpretato daHolbrook.  

La Strahovski, che sul piccolo schermo è apparsa anche in Dexter e in 24: Live Another Day, sarà la co-sta del tanto chiacchierato adattamento di Margaret di The Handmaid’s Tale con Elisabeth Moss e Joseph Fiennes; il tutto targato Hulu.

L'attrice, inoltre, ha altri due film in canna: He’s Out There, diretto da Dennis Iliadis, e il nuovo lavoro di Marc Forster, All I See Is You, nel quale vedremo anche Blake Lively.

 

So super fun ☺️ https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/yvonne-strahovski-joins-shane-blacks-predator-978541

Un post condiviso da Yvonne Strahovski (@therealyvonnestrahovski) in data:

Predator 4: un film a lungo atteso

Per il reboot di The Predator, il regista Black (esatto, quel Black che ha diretto Iron Man 3, 10° film con più incassi nella storia, e a sua volta interprete dell'originale del 1987) ha co-scritto la sceneggiatura con Fred Dekker. Non resta che attendere per sapere ancora qualche altro dettaglio sul film che è ufficialmente stato indicato come il quarto film del franchise dopo il Predator del 1987, Predator 2 del 1990 e Predators (ah no, era qualcosa come Alien vs. Predator) del 2010.

Dell'eterogeneo cast del film, sono già stati annunciati Trevante Rhodes, Sterling K. Brown, Boyd Holbrook, Jacob Tremblay, Olivia Munneand Keegan-Michael Key. Le riprese dovrebbero incominciare nel giro di qualche giorno a Vancouver.

Un ultimo dettaglio: il regista ha confermato fin da ora che le tinte del film saranno piuttosto forti e che la pellicola sarà una rated R, cioè vietata ai minori. Per un simile annuncio non poteva che usare un linguaggio molto colorito...

Fonte: THR.com