Angel of Mine, Yvonne Strahovski si unisce al cast del film

Yvonne Strahovski entra a far parte del cast di Angel of Mine, film diretto da Kim Farrant, che rappresenta una nuova versione ella pellicola francese indipendente del 2008, L’Empreinte de L’Ange.

Yvonne Strahovski ai unisce a Noomi Rapace in Angel of Mine, l'attrice già vista in The Handmaid's Tale prenderà parte al triller psicologico diretto da Kim Farrant - come conferma The Hollywood Reporter. L'attrice che ricopriva il ruolo di Serena Joy Waterford, interpreterà Claire nell'adattamento scritto da Luke Davies (già nomination agli Oscar per la sceneggiatura di Lion) e David Regal. Si tratta di una nuova versione della pellicola francese indipendente del 2008, L’Empreinte de L’Ange. Yvonne Strahovski è anche conosciuta per aver interpretato la bella Sarah Walker nelle cinque stagioni di Chuck della NBC, oltre che per i suoi ruoli in Dexter e 24: Live Another Day.

Yvonne Strahovski nel cast di Angel of Mine

Angel of Mine è diretto da Kim Farrant, che ha già lavorato a Strangerland con Nicole Kidman e Joseph Fiennes, finalista al Sundance Grand Jury Prize del 2015. La pellicola segue una madre (Rapace) che lotta per far fronte alla perdita di sua figlia, avvenuta alcuni anni prima. La donna si convince che la figlia di un estranea sia proprio la sua bambina perduta. Così come cresce la sua ossessione, la sua esistenza si intreccia sempre più con la vita della giovane ragazza, portandola a perdere il contatto con la realtà. Angel of Mine è prodotto da Brian and Josh Etting della Garlin Pictures, al fianco di Su Armstrong della SixtyFourSixty. I produttori esecutivi sono Nadine de Barros e Robert Ogden Barnum della Fortitude International and Davies.

Uno sguardo all'attrice

La carriera della Strahovski comincia con piccole comparse in film e serial australiani, in particolare un episodio di Double the Fist, ma è solo con il ruolo di Freya Lewis in headLand che raggiunge la fama. Negli Usa ha preso parte ai provini per Bionic Woman, ma fu scelta per il ruolo di Sarah in Chuck. Così decise di andare a vivere in America. Yvonne è anche famosa per parlare un ottimo polacco.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/YvonneStrahovskiOfficial/