Avevi un poster di Zac Efron anche tu? Allora Rolling Stones aveva ragione

L'attore è al cinema con Baywatch: la storia dei bagnini più famosi d'America sul grande schermo

Dagli anni '90 in poi un po' tutti andando al mare hanno dato un'occhiata ai bagnini sperando di vedere Mitch Buchannon o C. J. Parker. O per lo meno qualcuno che assomigliasse agli attori che li interpretavano nella celebre serie tv Baywatch: David Hasselhoff e Pamela Anderson. Forse qualcuno nella riviera romagnola, in quella sarda o in qualche altro mare italiano sarà stato fortunato e avrà potuto vedere qualche altro guardiaspiaggia altrettanto attraente, magari senza essere in pericolo di vita. Baywatch è stata una serie cult degli anni '90 e dall'1 giugno è arrivata nei cinema italiani grazie al regista Seth Gordon. Del cast del film fanno parte Dwayne Jhnson, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Zac Efron: i personaggi che interpretano sono gli stessi del telefilm.

Zac Efron vita privata

Zachary David Alexander Efron, questo il vero e lungo nome di Zac Efron, è nato a San Luis Obispo, in California, il 18 ottobre del 1987. Tra le adolescenti Zac Efron è una vera e propria superstar, migliaia le ragazze in tutto il mondo che nelle proprie camera hanno un suo poster o una foto (nel 2007 Rolling Stone lo proclama come il ragazzo più presente nei poster delle camere delle adolescenti), certamente più di una quella che sogna addirittura un storia d'amore, che vorrebbe essere la sua fidanzata. Zac Efron al momento è single, per le fan questa è sicuramente una buona notizia: più di un anno fa, agli inizi del 2016, è finita la sua relazione con la modella e imprenditrice Sami Mirò, sua seconda nota ex fidanzata. La prima e la collega Vanessa Hudgens, conosciuta nel 2007 durante le riprese di High School Musical. Zac Efron e Vanessa Hudgens si sono poi lasciati nel 2010. La vita di Zac Efron non è però tutta rose e fiori: in passato ha avuto problemi con alcool e droga. Ma questi fatti appartengonormai al passato, come al passato appartiene la rissa con un senzatetto in cui fu coinvolto

Filmografia Zac Efron

C'è un film in particolare a cui deve il proprio successo Zac Efron: High School Musical. Nel 2000 l'attore ha interpretato il ruolo di Troy Bolton nel celebre film Disney. Il successo raggiunto fu incredibile, tanto che nel 2006 nella rivista Newsweek è stato descritto come "il ragazzo più famoso in America". Prima di High School Musical Zac Efron era apparso in alcune serie televisive come ER e The Guardian. Tra i film di Zac Efron non ci sono solo i vari capitoli di High School Musical (ha recitato anche nel 2 e nel 3). Tra i film con Zac Efron vanno infatti anche citati: 17 again - Ritorno al liceo, Capodanno a New York, Cattivi vicino, Nonno scatenato e Cattivi vicini 2.