Zac Efron condivide una foto con Jim Parsons del set di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile

Zac Efron ha pubblicato su Instagram una foto in cui è presente la star di Big Bang Theory, Jim Parson, indossare i panni di Larry Simpson.

All'inizio di quest'anno, Zac Efron ha attraversato le strade di Covington, in Kentucky, con pantaloni color kaki e un maglione multicolore. La scena mostrava Ted Bundy in fuga da un tribunale di Aspen, a Colo. Efron sarà il protagonista Bundy nel film biografico Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, che è stato girato nel Tristate. Racconterà la storia degli omicidi di Bundy, declinata dal punto di vista della sua ragazza. Anche Lily Collins, Haley Joel Osment, John Malkovich e Jim Parsons sono stati scritturati per il film.

Zac Efron nel film Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: la foto di Jim Parsons

Zac Efron ha condiviso una nuova immagine dietro le quinte del film biografico su Ted Bundy, mostrando la star di Big Bang Theory, Jim Parson, nei  panni di Larry Simpson, procuratore capo nel processo di Bundy e l'uomo che alla fine ha messo il grottesco serial killer dietro le sbarre e Kaya Scodelario, la misteriosa ex moglie di Bundy, Carol Anne Boone. Efron, dunque, si cala nei panni dell'assassino, stupratore e necrofilo, diventato un'ossessione nazionale dal suo processo del 1976, fino alla sua successiva esecuzione. Ecco lo scatto

 

What’s wrong @therealjimparsons? You don’t like the bow tie? #wickedcrew #larrysimpson

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron) in data:  

 

Zac chiede a Jim: "Cosa c'è che non va, Jim Parsons? Non ti piace il papillon?" 

Di seguito, una seconda immagine:

 

Excited to welcome the amazing @kayascods as Carole Ann #wickedcrew #behindthescenes

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron) in data:

Nella seconda foto, invece, l'attore afferma: "Contento di dare il benvenuto alla fantastca Kaya Scodelario nei panni di Carole Ann".

La storia di Bundy

Joe Berlinger, che ha precedentemente trattato il thriller documentario di West Memphis Three con la  trilogia documentaria di Paradise Lost, dirigerà il film con il cineasta di Diary of a Teenage Girl e This Is the End, Brandon Trost. Scritto da Michael Werwie, Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile racconta la storia di cui si è reso protagonista Bundy dal punto di vista della Elizabeth Kloepfer, sua convivente di lunga data, negli anni durante i quali le ha nascosto i suoi crimini raccapriccianti. John Malcovich reciterà nel film nel ruolo del giudice Edward Cowart, che ha presieduto il processo del serial killer nel 1979, condannandolo a morte. Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile è attualmente in produzione. Vedremo, inoltre, Zac Efron anche in The Beach Bum

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ZacEfron.TeamTurkeyFans/