Zac Efron torna alla commedia con Mike & Dave Need Wedding Dates

Dopo il successo di Cattivi vicini, Zac Efron torna alla commedia: tante risate e... matrimoni

Il nome di Zac Efron accostato alla parola "matrimonio"?. No, in realtà niente fiori d'arancio per la star del divertentissimo Cattivi Vicini, ma un ruolo da protagonista nella commedia Mike & Dave Need Wedding Dates, prodotta dalla 20th Century Fox e dalla Chernin Entertainment.

Mike & Dave Need Wedding Dates parla di due fratelli che, alla ricerca disperata di accompagnatrici per un matrimonio, mettono online un annuncio. Peccato che questo diventi presto virale, causando loro più di un problema.

Non si sa ancora nulla sull'identità dell'attore che affiancherà Zac Efron come co-protagonista. Dietro alla cinepresa ci sarà Jake Szymanski, conosciuto per la sua regia del Saturday Night Live, mentre alla sceneggiatura hanno pensato Andrew J. Cohen e Brendan O’Brien.
Come produttori infine Peter Chernin, David Ready, Jenno Topping e Jonathan Levine.

Oltre che in Mike & Dave Need Wedding Dates Zac Efron quest'anno ha in programma un'altra commedia, intitolata Dirty Grandpa, con Robert De Niro, e il dramma We Are Your Friends, dove sarà sul set con l'attrice Emily Ratajkowski.