Zachary Quinto con Jodie Foster nel thriller Hotel Artemis

Dopo aver interpretato il giovane Spok in Star Trek, Zachary Quinto reciterà insieme a Jodie Foster nel thriller Hotel Artemis. Ecco la trama del film.

Zachary Quinto reciterà al fianco di Jodie Foster nel film Hotel Artemis, diretto dal regista Drew Pearce. L'attore, celebre per aver recitato la parte del giovane Spok in Star Trek di J.J Abrams, affiancherà il premio Oscar, Jodie Foster, nel cast di questa nuova produzione cinematografica.

Zachary Quinto, da Star Trek a un thriller con Jodie Foster

La nuova avventura per il grande schermo in cui Zachary Quinto prenderà parte è Hotel Artemis, affiancando Jodie Foster in questo thriller che vede il debutto alla regia di Drew Pearce, famoso sceneggiatore di Iron Man 3 e Mission Impossibile: Rogue Nation. 

Hotel Artemis, la trama e il cast

Il film è ambientato in un ospedale sotterraneo di Los Angels, in un tempo futuro, non decifrato. L'infermiera, interpretata da Jodie Foster, si prende cura dei criminali della città. In realtà, tra questi c'è un paziente che è in quel posto solo per farne fuori un altro. Il cast è composto, oltre che da Quinto e Foster, anche dai seguenti attori: Dave Bautista (“Guardiani della Galassia”), Sofia Boutelle ( “La Mummia”), Sterling K. Brown, Jenny Slate, Jeff Goldblum e Charlie day. Marc Platt Productions si è occupata della produzione di questo film. In precedenza, la casa di produzione ha proposto La La Land. 

Zachary Quinto, film e serie tv ai quali ha preso parte

Oltre ad aver recitato nel ruolo del giovane Spok, Quinto ha recitato in Snowden di Oliver Store, con Joseph Gordon Levitt,ma ache nella serie TV, American Horror Story - Murder House (2011) e American Horror Story: Asylum (2012), di Ryan Murphy, interpretando nel primo, Chad, un ex proprietario della casa e nel secondo il dottore dell'Istituto Psichiatrico di Briarcliff Oliver Thredson. Lo rivedremo al cinema con Emma Roberts, nel film Who We Are Now. Ha interpretato, inoltre, la parte di Sylar in Heroes

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=PAwA4quhnew