Zack Snyder svela la Storyboard per Justice League: ecco Deathstroke

Il regista Slade Zack Snyder ha scelto tweeter per rivelare le prime bozze di Slade Wilson aka Deathstroke nel prossimo Justice League

Il regista di Justice League, Zack Snyder, ha di recente tweettato una foto di se stesso mentre è al lavoro sul suo tablet alle storyboards del film. Il tutto mentre veste uno dei bracciali del costume di Batman. Nella descrizione della foto si legge semplicemente "Cosplay".

In realtà dall'inquadratura della foto era piuttosto difficile capire a che cosa Snyder si stesse dedicando in quel momento. Ma alcuni fan della DC si sono rivelati piuttosto abili nel rielaborare la foto e hanno avuto successo nel mostrare più chiaramente le vignette delle storyboards. Si vede Deathstroke, con il caratteristico occhi bendato, mentre sta parlando con qualcuno.

Qui di seguito potete vedere sia la foto, sia il dettaglio rivelatore delle immagini:

Deathstroke è stato presentato per la prima volta al grande pubblico nel 1980 come Slade Wilson, un combattente e guerriero nato che ha mentito sulla sua età per arruolarsi nell'esercito a soli 16 anni. Facile immaginare come abbia scalato velocemente i vertici delle gerarchie militari tanto da esssere riconosciuto come un maestro in dozzine di tecniche di combattimento letali.

Dopo un'operazione in Vietnam, Wilson venne selezionato per un esperimento governativo volto alla creazione di soldati meta-umani. L'esperimento fu un successo e permise a Slade di aumentare la sua forza e di ottenere delle capacità rigenerative. Disubbidendo agli ordini dei superiori durante una missione militare suicida, cala definitivamente il sipario sulla sua carriera nell'esercito, poiché ritenuto mentalmente instabile e inadatto all'esecuzione delle missioni.

Si aprono quindi per lui le porte del mondo mercenario, all'interno del quale è conosciuto sotto le fattezze della maschera di Deathstroke the Terminator. La carriera di questo super villain è solo all'inizio e dopo aver voltato le spalle alla famiglia si dedicherà in modo esclusivo alla sua carriera da criminale.

Il personaggio, come vi avevamo già annunciato, sarà interpretato dall'ex spogliarellista di Magic Mike, l'aitante Joe Manganiello.