'Zack Snyder's Justice League' arriva su NOW TV: qualche curiosità sul film

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Zack Snyder's Justice League', film diretto da Zack Snyder, con Henry Cavill e Ben Affleck.

Si intitola Zack Snyder's Justice League ed è un film d'azione, distribuito su Sky Cinema Uno e su NOW TV a partire dal 18 marzo 2021, diretto da Zack Snyder. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Zack Snyder's Justice League: il cast

Nel cast del film Zack Snyder's Justice League, troviamo la presenza dei seguenti attori: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Jared Leto, Amber Heard, Robin Wright, Amy Adams, Connie Nielsen, Diane Lane, Ciarán Hinds, Joe Manganiello, Willem Dafoe, J.K. Simmons, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Kiersey Clemons, Joe Morton, Harry J. Lennix, Peter Guinness.

Zack Snyder's Justice League: la trama

Affinché il sacrificio ultimo di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce  le forze con Diana Prince con l'intenzione di reclutare una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Per questo motivo, i due reclutano Flash, Cyborg e Aquaman al fine di formare uno scudo protettivo per il mondo da Steppenwolf che minaccia l'umanità con la sua squadra di parademoni, che vogliono mettere le mani sulle tre Scatole Madri.

Se usate nel modo inappropriato, potrebbero creare danni irreparabili. Prima di poter prendere parte a questa missione, ciascun eroe dovrà prima fare i conti con i demoni che albergano nei rispettivi passati. 

Zack Snyder's Justice League: qualche curiosità sul film

La pellicola viene considerata la versione originale di Justice League, uscita al cinema nel 2017 e che funge da collegamento tra Batman v Superman: Dawn of Justicearrivato nelle sale nel 2016 - e Aquaman con Jason Momoa, giunto sui grandi schermi nel 2018.

Quando nel 2017 arrivò al cinema Justice League, sui social iniziò a girare l'hashtag #ReleaseTheSnyderCut, circolando in tutto il globo e ottenendo una certa attenzione da parte del regista, il quale - nel 2020 - annunciò di essere coinvolto nel progetto. Il film dura 4 ore, due ore in più rispetto alla versione del 2017. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/thefirstindia/status/1372489665664667648?s=20