Zazie Beetz: ecco chi è l'attrice che sarà Domino in Deadpool 2

Ormai è ufficiale: Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2. Conosciamo meglio questa bella attrice.

Ryan Reynolds ha reso ufficiale la notizia: a interpretare il ruolo chiave di Domino in Deadpool 2 sarà la bella attrice Zazie Beetz. Zazie, attrice tedesca, è riuscita a soffiare il ruolo a molte candidate, dato che Domino è un ruolo ambitissimo, dopo il successo mondiale di Deadpool. Per il ruolo era stata presa in considerazione Kerry Washington, la bella interprete della serie tv Scandal, e si era parlato anche di Janelle Monáe. Non si sa se lei due abbiano rifiutato o siano state scartate in fase finale; quello che è certo è che ormai la 20 Century Fox ha deciso: sarà Zazie Beetz ad affiancare Ryan Reynolds, nel sequel di Deadpool, che sarà diretto da Chad Stahelski, che le procurerà di certo una immediata fama in tutto il mondo.

Zazie Beetz: la biografia

Per il momento l'attrice è ancora poco conosciuta in Italia: Zazie Beetz su Wikipedia Italia non è neanche presente, per fare un esempio, ma lo sarà ben presto. Zazie Beetz su Instagram conta 29.500 followers, ma presto lieviteranno a dismisura!

Zazie, nata in Germania ma cresciuta in America, è diventata famosa negli Stati Unito per aver interpretato il ruolo di Vanessa nella serie Atlanta, creata e intrerpretata da Donald Glover. Inoltre è apparsa in Easy, andata in onda su Netflix, e ha recitato in vari cortometraggi. Per lei Deadpool 2 rappresenta quindi la grande occasione per fare il salto definitivo nell'Olimpo di Hollywood.

Domino in Deadpool 2

Il personaggio di Domino, il cui vero nome è Neena Thurman, è stato creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), ed è diventato famoso grazie ai fumetti pubblicati dalla Marvel Comics. I poteri di Domino sono molteplici: la ragazza è un vero asso in campo spionistico ma anche nel combattimento corpo-a-corpo; inoltre ha la possibilità di alterare le probabilità della realtà, mediante la creazione del cosiddetto campo di fortuna.

Fonte foto: Instagram Zazie Beetz https://www.instagram.com/zaziebeetz/