La Domino di Deadpool, Zazie Beetz, impegnata in tre nuovi film: ecco quali

Dopo il ruolo di Van in Atlanta, che le è valso le attenzioni di pubblico e critica, e in attesa di Deadpool 2 che segnerà il suo debutto nei cinecomics, Zazie Beetz aggiorna il suo calendario preparandosi a tre nuovi film: Against All Enemies, High Flying Bird e Pale Blue Dot

Sarà una delle protagoniste di Deadpool 2 e tutti sono in attesa di scoprirla nei panni del singolare personaggio di Domino, membro della X-Force che farà squadra con il mercenario della Marvel. Zazie Beetz però nei prossimi mesi non si farà notare solo nel cinecomic della 20th Century Fox, in quanto è stata scritturata per tre nuovi progetti cinematografici. L’attrice rivelazione, che si è fatta notare sul set della pluripremiata comedy Atlanta di e con Donald Glover, sarà infatti tra le protagoniste di Against All Enemies, High Flying Bird e Pale Blue Dot.

Zazie Beetz e Kristen Stewart nel biopic di un'icona del cinema

In Againts All Enemies di Benedcit Andrews (Una), Zazie Beetz farà squadra con un cast di tutto rispetto formato da Kristen Stewart, Anthony Mackie, Jack O’Connell, Margaret Qualley e Colm Meaney, per portare in scena la vera storia di Jean Seberg. Attrice americana considerata da molti come icona del movimento cinematografico francese noto come Nouvelle Vague, Jean Seberg ha preso parte a grandi classici del cinema come Fino All’Ultimo Respiro (1960) di Jean-Luc Godard e Lilith – La dea dell’Amore (1964) di Robert Rossen.

Il personaggio sarà ovviamente interpretato da Kristen Stewart, mentre Zazie Beetz sarà molto probabilmente un’esponente della Black Panther Party, organizzazione rivoluzionaria afroamericana di cui la Seberg era sostenitrice.

Non solo Domino: Zazie Beetz tra sport e dramma sci-fi

Zazie Beetz, in attesa di Deadpool 2, sarà poi tra i protagonisti di High Flying Bird, nuovo dramma sportivo diretto da Steven Soderbergh, papà di grandi successi come la saga di Ocean’s Eleven e quella di Magic Mike. Qui l’attrice sarà affiancata da Andre Holland, interprete di un agente sportivo che coinvolgerà un suo assistito, giocatore dell’NBA, in una nuova ma pericolosa attività. Ultimo ma non ultimo sarà la volta del dramma fantascientifico Pale Blue Dot di Noah Hawley, creatore di serie tv di successo come Fargo e Legion.

Accompagnata da due pezzi da novanta come Natalie Portman e Jon Hamm, qui Zazie Beetz sarà al centro di un triangolo amoroso, interpretando un’aspirante astronauta che avrà a che fare con una veterana appena tornata dallo spazio.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/zaziebeetz/