Buon compleanno Zendaya! Chi è l'attrice che debutta al cinema con Spider-Man: Homecoming

Zendaya è già celebre in tutto il mondo come cantante e attrice per la tv, ma il suo grande debutto sul grande schermo sarà nell'atteso Spider-Man: Homecoming.

Zendaya Coleman su Instagram vanta 47,5 milioni di follower. E questa mole di fan non è certo uno scherzo: sono la dimostrazione che Zendaya, splendida attrice e cantante statunitense, è già una delle giovani stelle più amate dal pubblico. Il suo enorme successo è destinato a crescere ancora di più ora che farà il suo grande debutto al cinema nell'atteso film Marvel Spider-Man: Homecoming (che abbiamo visto e recensito per voi). In occasione del suo compleanno, conosciamo meglio questa giovane e promettente attrice.

Zendaya: la biografia dell'attrice

Zendaya (età: 21 anni) ha debuttato nel mondo della moda sin da giovanissima, posando per Macy's, Mervyns e Old Navy. Il suo approdo sul piccolo schermo avviene nel 2010, quando incomincia a lavorare per la Disney nella serie tv A tutto ritmo, nel ruolo di Raquel "Rocky" Blue. Per Zendaya, film e programmi televisivi si sono susseguiti in rapida successione: è passata da Buona fortuna Charlie a Scherzi da star, da America's Next Top Model al film per la tv Zapped - La nuova vita di Zoey. Non paga della carriera di attrice, ha anche avviato una carriera parallela come cantante, iniziata nel 2011 con il singolo Swag It Out. Il suo primo album, Zendaya, ha visto la luce nel 2013, con un grande successo negli Stati Uniti.

La bella Zendaya (altezza: 1,78 metri) si è detta molto entusiasta del suo grande debutto al cinema con il film su Spiderman. Recitare con attori del calibro di Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya, Donald Glover, Robert Downey Jr. e Michael Keaton, è stata per lei un'esperienza fantastica.

Zendaya: fidanzato sì o no?

La bella attrice è molto riservata e l'identità del suo (presunto) fidanzato è ancora avvolta nel mistero. C'è chi dice che la coppia abbia già acquistato gli anelli di fidanzamento, in vista di un matrimonio, ma per ora tutto tace da parte della diretta interessata. Zendaya su Instagram non ne fa menzione e, anzi, dai suoi post e della sue foto sembrerebbe essere single!

Zendaya: le curiosità sull'attrice

Ecco alcune curiosità su Zendaya che forse non sapevi:

1. I suoi genitori sono entrambi professori, e l'attrice ha dichiarato che se non avesse deciso di intraprendere la carriera d'attrice, con molta probabilità lo sarebbe diventata anche lei.

2. Zendaya adora la moda. Uno dei suoi sogni nel cassetto? Sfilare sulla passerella del Fashion Week!

3. L'attrice è una grande amante della musica, e per molto tempo ha rivelato di aver ascoltato solo Michael Jackson. Non a caso, ai casting per Adulterous, Zendaya si è presentata con un suo brano.

4. Qualche anno fa ha partecipato a Ballando con le stelle, arrivando addirittura a classificarsi seconda.

Fonte foto di copertina: instagram.com/zendaya/