Zhang Ziyi sarà tra i protagonisti di Godzilla: King of the Monsters

Zhang Ziyi sarà tra i protagonisti di Godzilla: King of the Monsters

La celebre attrice cinese Zhang Ziyi, famosa per Memorie di una geisha, è entrata nel cast del sequel di Godzilla.

La splendida attrice cinese Zhang Ziyi, star de La foresta dei pugnali volanti e di Memorie di una geisha, sarà uno dei volti del film Godzilla: King of the Monsters. La notizia è stata diffusa in anteprima dal portale americano The Hollywood Reporter ed è ormai data per certa. Per il momento non si ha ancora chiaro il ruolo che la bellissima diva cinese andrà a coprire. Quello che è certo è che si unirà a un cast di tutto rispetto, comprensivo di Vera Farmiga, Kyle Chandler, O'Shea Jackson Jr., Millie Bobby Brown, Charles Dance, Bradley Whitford e Thomas Middleditch.

Godzilla: King of the Monsters, sequel di Godzilla

Godzilla: King of the Monsters uscirà il 22 marzo 2019 ed è ufficialmente indicato come il sequel del film diretto da Gareth Edwards e uscito nel 2014. Il film precedente è stato interpretato da Aaron Taylor-Johnson, Bryan Cranston, Elizabeth Olsen e Ken Watanabe e si è rivelato un enorme successo commerciale, con oltre mezzo miliardo di dollari di incassi registrati in tutto il mondo.

Il sequel del film non sarà diretto da Gareth Edwards, regista della prima pellicola. A dirigere Godzilla: King of the Monsters sarà infatti Michael Doughtery (già noto per Superman Returns), mentre la sceneggiatura manterrà la firma originale di Zach Shields. Il produttore esecutivo della pellicola sarà Alex Garcia, che di recente ha lavorato per Kong: Skull Island. Per ora si sa poco della trama, anzi, tutto è ancora avvolto nel mistero. Si mormora però del ritorno sulle scene di Ken Watanabe.

Godzilla vs. Kong

Il franchise sul kaijū più celebre del cinema giapponese è un cuore vivissimo e pulsante. Per il 29 maggio del 2020 si aspetta infatti l'uscita di un altro film sulla "strana bestia", ovvero Godzilla vs. Kong, che secondo THR vedrà ancora la partecipazione di Zhang Ziyi.

Foto tratta da video YouTube https://www.youtube.com/watch?v=4L-xlmakQvc