Zoey Deutch vorrebbe interpretare Batgirl

L'attrice di 'Zombieland' vorrebbe poter interpretare l'eroina della DC in un eventuale film stand-alone.

Ricordate il film di Batgirl? Sembrava che le cose stessero procedendo bene, quando Joss Whedon era stato scelto per scrivere e dirigere la pellicola nel 2017. Tuttavia, dopo che Justice League si è rivelato un fallimento colossale, il regista ha lasciato il progetto. La sceneggiatura è stata rinnovata con Birds of Prey. Da allora non abbiamo avuto altri aggiornamenti e con Warner Bros. attualmente impegnata con tutta una serie di altri progetti, le cose potrebbero rimanere così per un po'. Ciò non toglie che Zoey Deutch abbia espresso il suo desiderio di poter interpretare, un giorno, proprio Batgirl. 

Zoey Deutch in un film su Batgirl?

Tutta questa situazione di incertezza non ha impedito a un certo numero di attrici di proporsi per interpretare il ruolo di Batgirl e, l'ultima a farlo, è Zoey Deutch.

La star, che vedremo presto in Zombieland: Doppio Colpo, ha recentemente interagito con alcuni fan su Twitter quando qualcuno le ha suggerito di assumere il ruolo di Batgirl.

E come puoi vedere in basso nel post, la Deutch si dimostra molto contenta di un eventuale ingaggio:

Certo, solo perché la Deutch è interessata non significa che ciò accadrà, ma sarebbe sicuramente una buona scelta per il ruolo. Inoltre, sappiamo che lo studio vuole un'attrice di primo livello e di alto profilo, pertanto l'attrice potrebbe essere scartata perché non conosciuta allo stesso modo di altre colleghe. 

Batgirl film: chi interpreterà l'eroina?

In ogni caso, dobbiamo solamente sperare che avremo presto un annuncio ufficiale che ci dirà esattamente chi possiamo aspettarci di vedere nei panni di Batgirl nella sua prima apparizione cinematografica da quando Alicia Silverstone ha affiancato Batman e Robin del 1997.

Pertanto, bisogna capire verso quale scelta propenderà lo studio, anche se - al momento - pare che il progetto sia stato arenato a favore dei progetti dedicati al nuovo servizio di streaming. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/screenrant/status/1158438165650259969?s=20