Zombieland 2: svelati il titolo ufficiale e la trama del nuovo film

Si preparano a tornare i protagonisti di Benvenuti a Zombieland, la commedia horror che ha entusiasmato il pubblico sul finire degli anni 2000. Il nuovo Zombieland Too sembra promettere di replicare tale successo.

A quasi dieci anni di distanza dall'uscita nelle sale di Benvenuti a Zombieland, commedia che prendeva in giro il sempre più crescente interesse del pubblico nei confronti degli zombie, la produzione firmata Columbia Pictures e Relativity Media sembra essersi finalmente decisa a mettere in piedi un sequel. Il prossimo film uscirà nel 2019 e, con l'intero cast principale che sembra essere confermato, oggi abbiamo modo di scoprire anche il titolo e la trama di questo secondo capitolo.

Zombieland 2 si intitolerà Zombieland Too

Il prossimo film, il sequel ufficiale di Benvenuti a Zombieland, si chiamera Zombieland Too, titolo che ovviamente gioca con le attese dei fan (che sperano di vedere ancora più morti viventi in azione) e con la sua natura (too si pronuncia come two, vale a dire due). Nel film dovrebbero tornare i quattro protagonisti del primo capitolo, vale a dire Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigal Breslin, per proseguire la loro storia in un mondo post-apocalittico distrutto dall'epidemia che ha trasformato la popolazione in zombie. Ruben Fleischer tornerà alla regia così come Rhett Reese e Paul Wernick, saldi alla sceneggiatura. Questi ultimi due tempo fà provarono a far rivivere Zombieland su Amazon grazie ad una serie televisiva, ma i riscontri negativi del pilot proposto portarono la piattaforma a rifiutare il progetto.

Zombieland: la trama del sequel

Tornando a Zombieland Too e alla sua trama le cose sembrano andare meglio, gli zombie stanno scomparendo, ma questa mancanza di stimoli sembra portare una sorta di apatia nei membri del gruppo originale. Questo senso di smarrimento causato dall'ennesimo cambio di vita che si prospetta porterà Wichita (Emma Stone) ad abbandonare i suoi amici e Little Rock (Abigail Breslin) a fuggire con un nuovo e misterioso personaggio. Orfani delle due ragazze, Tallahassee (Woody Harrelson) e Columbus (Jesse Eisenberg) non potranno fare altro che partire alla loro ricerca, incontrando per la strada numerose minacce come una nuova e più forte razza di morti viventi, dei super-zombie.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/Zombieland/