Zombieland 2 in arrivo nel 2019: confermato il cast del primo film

In un'intervista a Vulture, gli sceneggiatori di Zombieland hanno rivelato che, presto, arriverà il sequel del film approdato al cinema nell'ottobre del 2009.

Durante il tour per promuovere il loro nuovo film, Deadpool 2 , gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno confermato a Vulture che stanno preparando Zombieland 2 con il cast originale. "Stiamo per festeggiare il decimo anniversario di Zombieland", ha detto Wernick nell'intervista. "Zombieland è uscito nell'ottobre del 2009. Non sappiamo cosa succederà per il decimo anniversario, ma potrebbe uscire un certo Zombieland 2. La speranza è che lo gireremo all’inizio del 2019 per un rilascio ad ottobre del 19…con il cast originale a bordo".

Zombieland 2 in uscita nel 2019

Sfortunatamente, ciò probabilmente non significa che Bill Murray tornerà come parte del cast originale, visto che è stato ucciso da Columbus - interpretato da Jesse Eisenberg - dopo essersi vestito come uno zombie e averlo spaventato. Non è chiaro se ciò significhi che Bill Murray non possa tornare, invece, nei panni di un non morto. Questa è una buona notizia per i fan: Tallahassee di Woody Harrelson, Wichita di Emma Stone e Little Rock di Abigail Breslin torneranno tutti secondo gli autori:

Abbiamo informazioni che non possiamo ancora condividere in questo momento, ma possiamo solo dirvi che pensiamo che i fan di Zombieland che hanno sperato in uno Zombieland 2, esaudiranno molto presto il loro desiderio.

Zombieland film, uno sguardo al primo film

Il film, diretto da Ruben Fleischer, ha incassato 102,4 milioni di dollari, con un budget di 23,6 milioni dollari. È stato accolto abbastanza positivamete dalla critica e dal pubblico che ha ne ha apprezzato la storia grottesca e il caos scatenato dagli zombie. Wernick e Reese hanno continuato ad avere un successo ancora maggiore dopo Zombieland, in quanto hanno scritto Deadpool, l'apprezzatissimo film del 2016 sul Mercenario Chiacchierone di cui hanno scritto anche il sequel. L'anno scorso, Wernick ha detto che sperava che Zombieland 2 sarebbe stato realizzato, ma questa è la prima volta che lui e Reese parlano di quando la pellicola potrebbe entrare effettivamente in produzione ed arrivare al cinema. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TomWitwicky/status/996672328410058753