Zoolander 2: Ben Stiller e Owen Wilson a Roma

Zoolander 2, con Ben Stiller e Owen Wilson sono ufficialmente partite le riprese del film a Roma

Non la capitale della moda, ma la capitale vera e propria. È stato finalmente battuto a Roma il primo ciak delle riprese di Zoolander 2, che riporterà presto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l'esilarante coppia Ben Stiller-Owen Wilson.

A documentare tutto è un selfie di Ben Stiller, che lo stesso attore ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale. Nell'immagine, alle spalle dell'attore, si possono anche intravedere i tecnici impegnati nello smontaggio del set alla fine del primo giorno di riprese a Cinecittà

 
//

First day of shooting down! #Zoolander2 #Cinecitta #Finallymakingthismovie!

Posted by Ben Stiller on Martedì 7 aprile 2015

Ovviamente a Roma, insieme a Ben Stiller, c'è anche Owen Wilson, che è stato peraltro paparazzato in bici per le vie del centro, o durante la movida serale romana, in una discoteca in Via Fleming, con alcuni amici italiani.

Pochissime – per ora – le indiscrezioni che circolano riguardo alla trama di Zoolander 2. Pare che l'indimenticabile Derek Zoolander e Hansel dovranno fare i conti con una realtà con cui fanno fatica a tenere il passo, insidiati da giovani pronti a tutto pur di prendere il loro posto.

Il film sarà diretto da Justin Theroux, co-autore della sceneggiatura insieme a Stiller; nel cast ci saranno anche Christine Taylor e Penelope Cruz.