Kiersey Clemons nel cast del reboot di Zorro

Kiersey Clemons, la Iris West di Flashpoint, è entrata a far parte del cast del reboot di Zorro, che sarà diretto da

ScreenDaily ha comunicato che Kiersey Clemons si è unita al cast del reboot di Zorro, le cui riprese dovrebbero iniziare a giugno di quest'anno. Di questo progetto si è parlato per diverso tempo e si vociferava che la produzione sarebbe dovuta essere avviata già a partire dall'estate del 2016, ma nulla di concreto, in quel periodo, è stato fatto. Zorro sarà prodotto da Sobini Films e Lantica Media, con Anne-Marie Ross di Pantelion International e UTA Independent Film Group. 

Kiersey Clemons nel cast del reboot di Zorro

L'attrice di Flashpoint, Kiersey Clemons, è entrata ufficialmente nel cast del reboot di Zorro, attualmente intitolato Z. Abbiamo visto, per l'ultima volta questo personaggio, quando fu interpretato da Antonio Banderas, che ha indossato la maschera e impugnato la spada nel film del 1998, La maschera di Zorro che nel suo sequel, The Legend of Zorro. Nel 2012, abbiamo assistito allo sviluppo di due diversi progetti su Zorro, sia una serie negli USA, che un riavvio futuristico dell'eroe con la spada noto come Zorro Reborn, anche se alla fine entrambi non hanno avuto il successo sperato. Ci sono stati anche altri tentativi di rilanciare questo personaggio, fino ad arrivare all'ultimo, compiuto dallo sceneggiatore di Gravity, Jonás Cuarón, che ha firmato un contratto per dirigere il proprio reboot di Zorro, a febbraio del 2016, scegliendo Gael García Bernal come protagonista. Sembrava che Don Diego de la Vega sarebbe tornato nei cinema in breve tempo.Anche se sono passati quasi due anni da quando è stato scelto Bernal, sembra che il film di Cuarón sia tornato in carreggiata. Non sappiamo molto sul suo ruolo, ma quel che pare certo è che questo sarà un Zorro molto diverso rispetto a quelli che abbiamo visto in passato. 

Kiersey Clemons in Justice League, il cameo tagliato dal film

Dopo aver partecipato a Dope, Clemons è apparsa nella serie di Amazon Transparent, Neighbors 2: Sorority Rising e ha recitato nei panni di Iris West nel DCEU. Dopo essere stata scelta per interpretare la fiamma di Flash a metà del 2016, la Clemons doveva anche prendere parte alla pellicola di Justice League, ma il suo cameo è stato tagliato in fase di montaggio. Ciò ha portato all'insorgere di indiscrezioni che vedevano la Warner Bros. intenta a ridefinirne meglio il ruolo, voci che non sono state né confermate né smentite nei mesi successivi. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DCExtendedUniverse/