Desirée Popper, la tronista brasiliana. Ecco 11 curiosità sulla modella

Desirée Popper è la nuova tronista di Uomini e Donne: ama gli animali e i maschi con le sopracciglia non rifatte. Scopri di più

Desirée Popper è la nuova tronista insieme alla collega Rosa Perrotta che ha messo piede nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Prima di cercare l'amore su canale 5, ricordiamo però, che Desirée cercava, forse, la popolarità in Honduras all'Isola dei Famosi. La ragazza, infatti, ha perso al ballottaggio contro Giulia Calcaterra ed è stata costretta a cedere il passo all'ex velina di Striscia la notizia. Poco male, perché per lei è arrivato il trono di Uomini e Donne e forse l'inizio di una lunga storia d'amore. 

Desirée Popper e i numeri per essere famosa

Brasiliana trapiantata nella capitale, Desirée ha tutti i numeri per iniziare un percorso nel mondo dello spettacolo. Prima di uomini e donne e prima dell'Isola dei Famosi, Desirée è stata anche un concorrente del Gf 12, il suo compito è stato quello di far capitolare Livio Parisi, ma poi ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Alessandro Calabrese. Ma tra Desirèe e Alessandro non c'è mai stato nulla, solo un'amicizia. 

Abbiamo trovato 11 curiosità sulla tronista brasiliana

  1. Anche se è nata in Brasile, la carriera di Desirée è esplosa in Italia.
  2. É venuta in Italia con una sola valigia e tanti sogni.
  3. Per i suoi canoni vuole un uomo “maschio” e non con le soppracciglia rifatte.
  4. La Popper ha studiato recitazione alla Golden Star Academy di Roma. Il suo più grande sogno è di diventare un'attrice.
  5. Desiree Popper ha girato uno spot per il noto marchio D&G girato da Paolo Sorrentino. Nello spot, in cui Desirée è stata solo una comparsa, c'era anche Colin Farrell.
  6. Desirée ha preso parte anche al prgramma di Real Time Alta Infedeltà.
  7. Oltre a essere modella e attrice, la Popper è anche una imprenditrice, infatti possiede una sua linea di costumi da bagno. 
  8. Ha dichiarato che in amore dà tutta se stessa tanto da diventare vulnerabile.
  9. Preferisce rimanere a casa a guardare film piuttosto che uscire per locali
  10. La Popper ama gli animali e possiede una cagnolina
  11. Desirée Popper parla 5 lingue: italiano, spagnolo, turco, inglese e portoghese.