11 curiosità su Stefano De Martino. La sua vita dopo l'uragano Belen

Stefano De Martino per pagarsi le lezioni di danza ha fatto anche il fruttivendolo e il cameriere, svegliandosi alla 5 di mattina. Oggi è un ballerino affermato

Stefano De Martino da sempre, a ragione oppure no, è considerata la parte buona dell'ex coppia Belen-De Martino. Lui che ha tanto amato e che è stato sposato con una delle donne più desiderate d'Italia, dopo la rottura da Belen Rodriguez si è concentrato principalmente sul lavoro: in primis Amici e poi sul figlio Santiago. Oggi, all'età di 27 anni, Stefano è uno dei ballerini più amati del piccolo schermo, anche se spesso, o forse sempre, il suo nome riempe le pagine rosa dei quotidiani per la relazione che ha avuto con l'argentina tutto pepe. 

La vita dopo Belen

L'amore finisce e così anche i tatuaggi, dopo la notizia che Belen stava provando a togliere il tatuaggio che aveva fatto insieme all'ex marito Stefano, adesso appare chiaro che anche il ballerino professionista di Amici stia provando a fare lo stesso. Insomma secondo le ultime news, ma anche foto postate dal protagonista su instagram, il tatuaggio sta sbiadendo ma con lui anche la scritta “Io e te”. Per entrambi, ormai, è arrivato il momento di andare avanti.

Ultima, in ordine di tempo, con cui si è vociferato che De Martino avesse una storia è stata Diletta Puecher, modella italo-ungherese, anche se non è uscita alcuna foto a conferma del flirt. Quel che è certo è che Stefano e Diletta si sono frequentati dal momento che in tanti li hanno visti andare a cena insieme. 

Ma ecco che abbiamo trovato 11 curiosità su Stefano De Martino

  1. Stefano ha sempre pensato di assomigliare a qualcuno e in effetti il suo sosia potrebbe essere il calciatore Andrij Shevchenko.
  2. Ha fatto il cameriere e il fruttivendolo prima di diventare un ballerino professionista.
  3. A 10 anni ha scoperto l'amore per la danza grazie al padre che era anche lui un ballerino.
  4. Nel 2007 ha vinto una borsa di studio per il Broadway dance center di New York.
  5. Ad Amici 9, edizione a cui Stefano ha partecipato, è stato Garrison ad averlo voluto fortemente. Puntata dopo puntata De Martino è riuscito a conquistare anche Alessandra Celentano.
  6. Il primo amore di Stefano De Martino è stata Federica, ballerina anche lei. Poi è subentrata Emma Marrone
  7. Stefano ha tradito Emma due volte: la prima con Giulia Pauselli e poi con Belen Rodriguez. 
  8. Oggi l'unico amore della vita di Stefano è suo figlio Santiago.
  9. All'inizio della storia con Belen gli diedero del mantenuto poiché la moglie era più famosa di lui. 
  10. Maria De Filippi è molto affezionata al ballerino tanto da averlo preso sotto la sua ala protettrice. Maria gli ha affidato anche il ruolo di conduttore e di showman e Stefano si è dimostrato all'altezza delle aspettative.
  11. Stefano è molto legato alla sua famiglia, e appena può va a Torre Annunziata a trovare i genitori. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/?fref=ts