Paola Barale e quel messaggio sospetto su instagram

Paola Barale ha fatto ritorno dall'Honduras. Ma con Raz Degan, per ora, è tutto finito

É durato il tempo di una notte la permanenza di Paola Barale all'Isola dei famosi, la bionda così come la chiama l'ex fidanzato, il modello israeliano Raz Degan, ha dovuto lasciare l'isola anche se molto probabilmente il naufrago avrebbe voluto averla con lei per più tempo. Paola, che durante questi giorni ha dimostrato di tenere ancora a Raz, appena ha messo piede sull'isola e l'ha rivisto è stata ripagata del lungo viaggio che ha dovuto affrontare.

I grandi amori non si scordano mai

Durante i due confessionali tenuti, sia da Raz che da Paola, entrambi hanno usato quasi le stesse parole per descrivere la loro relazione e i sentimenti che ognuno prova nei confronti dell'altro che non sono poi così diversi. Sia Degan che la Barale hanno infatti confermato che l'uno è il grande amore dell'altro anche se in Raz è stato subito evidente quanto ancora fosse innamorato della sua ex compagna. Beh i due hanno trascorso insieme quasi 15 anni quindi è normale che li leghi un forte sentimento.

Paola e quel messaggio

Alla fine Paola Barale ha ceduto alle richieste di Alessia Marcuzzi ed è partita alla volta dell'Honduras per fare una sorpresa a Raz Degan, suo ex fidanzato. Appena arrivato il modello e attore l'ha accolta con un ampio sorriso dicendo che le avrebbe costruito un castello per la notte insieme. Tra i due, a quanto sembra però, non è accaduto nulla se non un bacio. Secondo Giacomo Urtis, il chirurgo ex naufrago, i due non potranno mai tornare insieme dal momento che ci sono tra i due delle fratture insanabili anche se poi il chirurgo non ha voluto svelare di più. Nel frattempo Paola Barale ha pubblicato una foto su instagram in cui si vede una sacca con il logo dell'isola dei famosi seguita dalla didascalia: «Mi sono divertita un “sacco”. Grazie Alex».

Curiosità

  1. Paola Barale è stata la valletta di Mike Bongiorno a La ruota della fortuna
  2. Prima di essere la fidanzata di Raz Degan è stata sposata con il ballerino Gianni Sperti
  3. Per sei anni si è presa una pausa dal mondo dello spettacolo