Michelle Hunziker una bionda wonder woman

Michelle Hunziker, 40 anni appena compiuti, ma sembra ancora una ragazzina. Il segreto del suo successo è l'ironia e l'amore.

Michelle Hunziker si trova in quel periodo della sua vita in cui è felice: una serenità regalatele non solo dal marito Tomaso Trussardi ma anche dalle figlie: Aurora, avuta dal suo precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, Sole e Celeste avute dall'attuale compagno. 

I primo 40 anni di Michelle

Il 24 gennaio scorso Michelle ha compiuto e festeggiato in grande stile un traguardo importante: i suoi primi 40 anni. Ne ha parlato anche nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin, in una lunga intervista, per la prima volta a fianco della figlia Aurora. Sulla vita e sugli amori di Michelle si sa praticamente tutto ma forse qualcosa che sfugge a tanti ancora c'è. Ecco 4 curiosità su lady Trussardi.

Curiosità su Michelle Hunziker

1) Michelle Hunziker all'età di 18 anni ha incontrato, in una discoteca, l'ex marito Eros Ramazzotti e tra i due è scattato subito il colpo di fulmine. Nel 1988, i due, hanno deciso di sposarsi al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano a distanza di anni il vestito che quel giorno ha indossato Michelle è ancora ricordato da tantissime persone.

2) In una intervista Michelle ha dichiarato che la figlia Aurora, all'inizio, pensasse che Tomaso fosse gay. Tra lui e la showgirl ci sono ben sei anni di differenza. Infatti si sono conosciuti quando lui aveva appena 19 anni, tanto che Tomaso ha sempre dichiarato che per lui Michelle fosse “su un altro pianeta”. Ma l'età in amore non conta e la Hunziker lo sa bene. Nel 2011 si sono fidanzati e nell'ottobre del 2014 hanno pronunciato il sì giurandosi amore eterno. Anche se per Michelle è stato il secondo sì della sua vita. La data del loro matrimonio coincide anche con la data di nascita della figlia Sole.

3) Michelle ha tentato la carriera musicale con un album dal titolo “Lole”, nel 2006 la casa discografica Sony ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo “From Noon Till Midnight”, destinato al mercato tedesco, svizzero e austriaco. L'album non ebbe consensi dalla critica.

4) Nel settembre del 2012 la rivista svizzera Bilanz l'ha messa al primo posto nella lista delle donne più pagate in Svizzera, con un reddito di 8,2 milioni di euro all'anno.