Costanza Caracciolo: l'ex velina che odia i cliché e i luoghi comuni

Costanza Caracciolo è l'ex velina che ha catturato il cuore di Bobo Vieri e da cui aspetta un figlio

Costanza Caracciolo, molti la ricorderanno come la velina bionda di Striscia la Notizia, ma la giovane showgirl di Lentini, paesino in provincia di Siracusa, è molto di più. Dopo l'esperienza nel tg satirico di Antonio Ricci, infatti, la Caracciolo si è reinventata diventando non solo un'attrice e una conduttrice televisiva ma anche portando avanti la sua passione per la moda, diventando così una stilista. Dal 2017 Costanza è legata sentimentalmente a Bobo Vieri: l'anno successivo i due hanno annunciato di aspettare una bambina. 

Chi è Costanza Caracciolo, la velina in coppia con Federica Nargi

Costanza, classe 1990, ha un passato da ex ballerina e all'età di 17 anni ha preso parte al concorso di bellezza Fotomodella dell'anno, arrivando seconda. A 18 anni ha vinto la sua sfida a Veline, diventando in coppia con Federica Nargi, per quattro stagioni consecutive, la velina bionda sul bancone di canale 5.

Su La5 hanno anche condotto il programma Le nuove mostre, spin-off della rubrica che ogni sera, dal lunedì al venerdì, è inserito nel tg satirico. Nel 2011 Costanza ha debutto anche come attrice nel film Capitan Balisico 2 – I fantastici 4+4 di Massimo Morini, e ha preso parte anche alla primissima edizione di Pechino Express, su Raidue. 

La Caracciolo ha sempre ribadito di aver sempre odiato i luoghi comuni: secondo cui una bella ragazza non possa anche avere un cervello, ma anzi negli anni l'ha dimostrato di essere una ragazza caparbia e tenacia che sa bene ciò che vuole. Attivissima sui social, Instagram e Facebook, Costanza con i suoi followers condivide ogni pezzetto della sua vita quotidiana ma anche dei suoi lavori e successi professionali. 

Costanza Caracciolo e Vieri: l'attesa e la nascita della figlia Stella

La storia che certamente i giornali di gossip hanno apprezzato, visto il clamore, è quella tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, l'ex calciatore e soprattutto ex di un'altra storica velina, Elisabetta Canalis. Nel novembre del 2017 la coppia ha dovuto superare il lutto della perdita del figlio, proprio nel momento in cui i due stavano per annunciare la gravidanza. Poi, nel luglio 2018, la foto del pancione di Costanza: i due ci hanno riprovato e credendoci sempre il 18 novembre 2018 é nata loro figlia Stella.

Prima di Bobo Vieri, Costanza era stata legata all'attore Primo Reggiani

5 curiosità su Costanza Caracciolo

1- Alla macchina preferisce la bicicletta, tranne quando va a fare la spesa

2- Le sue unghie sono sempre super smaltate

3- Alla gonna preferisce i più comodi pantaloni

4- Indossa solo costumi a due pezzi

5- Tra una cena al ristorante e una casa preferisce la seconda e cucina lei.

Fonte foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/