Jada Pinkett Smith senza peli sulla lingua: ecco tutti i segreti piccanti della moglie di Will Smith
Vent'anni di matrimonio, due figli e la pressione mediatica a mettere il carico da novanta nella già vita complicata di un personaggio famoso, ma se la vita sentimentale a rischio crisi è quella di Will Smith e Jada Pinkett e allora le cose si fanno molto, ma molto più complicate. Spesso si dice che il sesso è la miglior medicina per salvare un rapporto che, per mille motivi diversi, risulta essersi appiattito, riaccendere quella fiamma che prima sembrava essere un fuoco incandescente, lo sa bene Jada Pinkett che ultimamente ha fatto delle confessioni davvero piccanti sul suo matrimonio, e nello specifico su cosa la eccita quando si trovata faccia a faccia con il marito.
Ecco 5 curiosità piccanti su Jada Pinkett Smith
1)Jada Pinkett ha rivelato che si eccita vedere il marito che fa sesso (finto) con altre donne sul set (ecco altri dettagli)
2)Jada Pinkett ha confessato in un'intervista di aver provato la tecnica del pompelmo, un video virale che le ha fatto scoprire proprio il marito
3)All'attrice e imprenditrice americana, piacciono, inoltre, gli strip tease. Ma attenzione non deve essere il marito a farli
4)Jade Pinkett ha confessato di aver spiato i colleghi sul set di Magic Mike XXL
5)Jada Pinkett e suo marito Will Smith, si dichiarano una coppia “adulta”
Jada Pinkett e la vita privata
Jada Pinkett e Will Smith sono quelli che gli americani definirebbero una vera e propria macchina da soldi, dal momento che entrambi gestiscono un patrimonio di oltre 240 milioni di dollari. E non pensate che i soldi a casa li porti solo l'ex Principe di Bel Air, perché anche la moglie è stata produttrice, e attrice, di alcune fiction di successo come Gotham, All of us e Hawthorne. Il figlio Jaden all'età di 12 anni, grazie al remake di Karate Kid è stato il baby attore più pagato di Hollywood. La figlia della celebre coppia di Hollywood, invece, è una influencer seguitissima su instagram. Inoltre, Jada Pinkett e il marito sono anche fondatori di un'associazione dedita ad aiutare le persone meno abbienti e a far sì che possano permettersi un istruzione.