Marco bacia tutte le sue corteggiatrici. Ecco chi

Marco Cartasegna, durante la puntata di lunedì 3 aprile, si è lasciato andare e ha baciato sia Giorgia che Federica

Marco Cartasegna è stato il protagonista vero della puntata di lunedì 3 aprile di Uomini e Donne. Il tronista, che ha recentemente dichiarato di ispirarsi ad Andrea Damante, il ragazzo veronese che a maggio dello scorso anno uscì dallo studio di Maria De Filippi mano nella mano con Giulia De Lellis, durante il corso della puntata ha non solo difeso a spada tratta i suoi comportamenti contro Luca Onestini ma ha anche baciato ben due sue corteggiatrici. 

Marco bacia Federica

La prima esterna che Maria ha fatto vedere in studio, dopo aver parlato di Luca e del suo triangolo amoroso con Giulia Latini e Soleil Sorgè, è stata quella con Federica, nonché ex corteggiatrice di Luca Onestini. Alla seconda esterna il feeling tra i due è talmente forte che Marco non resiste e la bacia e in studio, mentre va il video della loro esterna, scatta l'applauso del pubblico. Segno che in pochissimo tempo Federica si è fatta conoscere e amare per la sua semplicità. 

Marco bissa il bacio con Giorgia

Alla fine dell'esterna con Federica, Giorgia Pisana chiede se l'uscita tra i due fosse avvenuta prima o dopo la serata che il tronista italo-spagnolo ha trascorso con lei e a questo punto è la stessa Maria De Filippi ad intervenire spiegando che i due si sono visti prima. Durante l'esterna scatta il bacio anche tra Giorgia e Marco, anche se come farà notare la stessa Pisana tra i due un avvicinamento arriva solo alla settima esterna. 

6 curiosità su Marco Cartasegna

  1. Ad averlo iscritto ai casting di Uomini e Donne è stata la sorella
  2. Marco, la cui data di nascita è 1° maggio 1990, è laureato alla Bocconi di Milano
  3. Sul trono di Uomini e Donne cerca emozioni, e dopo l'amore
  4. Gli piace tanto studiare. Storia e letteratura italiana sono le sue materie preferite
  5. Si è laureato con un anno d'anticipo, ma solo perché ha iniziato prima le elementari
  6. Ha un tatuaggio in onore dell'Italia