Ecco 7 curiosità su Francesco Parrino, giovane cantate di Amici16

Francesco Parrino è un giovane cantante di Amici16. Attualmente è il capitano dei Tasso Rosso. Sogna di vivere con la propria musica e di viaggiare il mondo.

Francesco Parrino è un cantante, autore e musicista e attualmente è il caposquadra dei Tasso Rosso dopo che LoStrego ha abdicato al ruolo all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Per lui il talent show di canale5 è il trampolino di lancio con cui entrare di diritto nel mondo della canzone italiane, e sentendolo cantare ha tutte le carte in regola per riuscire nel suo intento. Ma chi è Francesco Parrino?

Nato e cresciuto a Parma, Francesco ha 22 anni e vive insieme alla mamma e alla sorella. Il giovane e talentuoso cantante ha cominciato a suonare il pianoforte all’età di 4 anni e ogni giorno cerca di migliorarsi, prendendo la musica come un piacevole divertimento. Oltre alla passione per il canto, però, Francesco è uno con la testa sulle spalle e dopo il diploma ha deciso di iscriversi all'università dove frequenta il corso di Fisioterapia, anche se il suo più grande sogno resta quello di poter vivere di musica e di portare la sua passione in giro per il mondo.

Ecco 4 curiosità su Francesco Parrino:

1)Il pubblico ha cominciato ad apprezzare Francesco grazie al suo inedito Tu sei l'amore

2)Per un periodo è stato il leader di una band: gli Earthist, una band che si ispira al britpop-alternative rock,con la quale ha scritto e pubblicato l’album Now.Here.Or Nowhere

3)I suoi modelli di riferimento sono i Beatles e i Coldplay.

4)Udite, udite: Francesco non è fidanzato per il momento con nessuna ragazza almeno per il momento non ha nessuna foto pubblicata con una papabile fidanzata né su facebook che su instagram.

5)Il 14 gennaio è stato votato come il nuovo capitano della squadra dei Tasso Rosso

6)Francesco, all'interno della scuola di Amici, ha affrontato la sfida contro Marco e l'ha vinta

7)Il 21 gennaio Francesco ha perso la sfida degli inediti contro il giovanissimo Thomas

Fonte foto: https://www.facebook.com/Francesco.Parrino.Official/?fref=ts