Ecco 8 curiosità su Belen Rodriguez. Il suo cuore adesso appartiene a Santiago

Lo sapevate che esiste un profumo dedicato a Belen Rodriguez? E che da piccola era la speaker della scuola? Scopri di più sulla showgirl argentina

Belen Rodriguez “non” sta per tornare in tv. Avete sentito bene la regina del gossip, l'ex moglie di Stefano De Martino, l'attuale “pazza” fidanzata di Andrea Iannone, la modella di Guess, la mamma di Santiago e la diva dei selfie su instagram, non parteciperà alla nuova edizione di Pequenos Gigantes. Per descrivere l'uragano Belen, effettivamente, potremmo farlo in tantissimo modi, dato che l'argentina si dà anche da fare, diciamo la verità, a stare sempre sulla bocca di tutti, alle volte senza neanche volerlo. Beh ma dato che ormai sul suo talento e sulla sua vita privata si sa tutto, o quasi, abbiamo trovato alcune curiosità che forse alcuni ancora non sanno. 

Argenti – Italia solo andata

Nel 2005 Belen è arrivata in Italia, ma è diventata famosa solo dopo che l'ex fidanzato e calciatore Marco Borriello l'ha presentata in pubblico. All'inizio Belen lavorò principalmente su emittenti locali e in alcune sfilate, finché nel 2007 non ha condotto la seconda edizione di Tintoria, programma su Raitre, e da lì avendo dimostrato di essere all'altezza della situazione c'è stata una vera e propria ascesa al successo. Dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi Belen, complici anche un fisico statuario e mini costumi esibiti in Honduras, è divenuta un vero e proprio fenomeno incontenibile.

Da conduttrice ad attrice:

Subito dopo l'Honduras, Belen è diventata super richiesta non solo sul piccolo schermo ma anche sul grande schermo tanto da recitare anche in alcune pellicole cinematografiche come Natale in Sudafrica nel 2010, Se sei così ti dico sì nel 2011. Ma Belen ha preso parte anche alla fortunata fiction di Raiuno Il commissario Montalbano, e Così fan tutte, inoltre ha doppiato anche la pellicola d'animazione Gladiatori di Roma.

Tutti gli amori

Ad essere sempre al centro del gossip sono state soprattutto le relazioni che Belen Rodriguez ha avuto in questi anni. Subito dopo la fine della storia con Marco Borriello per due anni Belen ha vissuto una storia di passione e tormento con il re dei paparazzi Fabrizio Corona. A porre fine al loro amore l'arrivo di Stefano De Martino nella vita della showgirl che le ha letteralmente rubato il cuore. Subito dopo il matrimonio tra i due, Belen è rimasta incinta del piccolo Santiago e nel 2016, purtroppo, la coppia è giunta al capolinea. Adesso la Rodriguez ha ritrovato il sorriso con il pilota di moto gp Andrea Iannone. 

Ecco 8 curiosità su Belen Rodriguez

  1. All'età di 18 anni ha lasciato l'Argentina per trasferirsi in Italia dopo che per tre ore lei e la sua famiglia sono stati presi in ostaggio nella loro casa, nella periferia di Buenos Aires.
  2. Maria Belen Rodriguez Cozzani, questo il nome completo della Rodriguez. I genitori, Gustavo e Veronica hanno origini italiane, precisamente de La Spezia. 
  3. Al liceo Belen è stata la voce ufficiale della radio del liceo che frequentava. La giovane Belen, infatti, dalle 6 alle 8 di mattina andava in onda e poi andava in classe per seguire le lezioni. 
  4. Lei e la sorella Cecila, a dispetto di quanto si possa credere, sono super legate. All'inizio Belen ha fatto quasi da mamma alla sorella, appena questa si è trasferita in Italia.
  5. Il successo in Italia l'ha ottenuto dopo aver partecipato all'Isola dei Famosi, classificandosi seconda. Quell'anno il programma fu vinto da Vladimir Luxuria. 
  6. Belen è stata anche la protagonista di un videoclip, girato a Miami, del rapper Coolio.
  7. C'è un profumo che porta il suo nome
  8. In Argentina non è così famosa come in Italia

Fonte Foto: https://www.facebook.com/belenrodriguezreal/?fref=ts