Al Bano Carrisi sarà uno dei protagonisti della semifinale di Standing Ovation. In studio incontrerà Romina Power e...
Al Bano Carrisi, venerdì 10 marzo sarà uno degli ospiti della simifinale di Standing Ovation, programma di Raiuno condotto dall'eclettica Antonella Clerici. Il noto cantante, che nello studio ritroverà anche l'ex moglie Romina Power che è giudice del programma. Direttamente dal palco dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, che non l'ha soddisfatto completamente come lui stesso ha ribadito, Al Bano si metterà a disposizione della padrona di casa cantando alcune canzoni insieme ai concorrenti più piccoli e ai loro parenti. Che ci sarà anche un fuori onda in cui l'ex coppia canterà insieme? Non possiamo dirlo con certezza, sicuro è che in tanti sarebbero contenti.
Al Bano e Romina:
Dopo alcuni problemi di salute che l'hanno colpito alla fine del 2016, Al Bano si è completamente ristabilito e l'abbiamo potuto notare anche durante le sue esibizioni sul palco del teatro Ariston di Sanremo. Ultime notizie, però, vorrebbero che Al Bano e Romina si stiano preparando per una nuova tappa del loro tour. Anche se in realtà non c'è nulla di confermato, anzi per ora questo è solo un chiacchiericcio. Beh non sarebbe poi così impensabile data la fortunata tournée che li ha visti protagonisti negli Stati Uniti, a Mosca e in Spagna. Che i due stiano pensando alla quarta tappa? Staremo a vedere. Inoltre in una recente intervista rilasciata a Verissimo proprio Al Bano ha confessarto che quelle tre serate a Mosca sono state un toccasana per la sua anima, è lì che hanno deciso di sotterrare l'ascia di guerra per il bene della famiglia.
Al Bano e la vita da nonno
Nel frattempo Al Bano si concede del relax per stare in compagnia della propria famiglia e dei suoi figli. Anche se tempo fa ha rivelato che seppur non più giovanissimo ha una vita sessuale attiva. Purtroppo ancora non sappiamo chi sia il nome della fantomatica persone che rallegra l'umore e il cuore di Carrisi.