Alex Belli, pronto a diventare giudice di Selfie, ma cerca di riconquistare la moglie Katarina Raniakova

Alex Belli, ben presto lo rivedremo nelle vesti di giudice a Selfie - Le cose cambiano, nel frattempo l'attore di CentoVetrine sta cercando in tutti i modi di recuperare il rapporto con la moglie Katarina Raniakova

Alex Belli, attore storico della soap opera italiana CentoVetrine, sarà uno dei giudici della seconda edizione del fortunatissimo programma di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano che prenderà il via il prossimo lunedì 8 maggio in prima serata. L'attore, domenica 30 aprile, è stato anche ospite nella nota trasmissione Domenica Live, condotta da Barbara D'Urso, in cui ha parlato della fine del suo matrimonio con la moglie Katarina Raniakova, andata via dalla casa in cui abitavano dopo un presunto tradimento dell'ex marito. 

Alex e l'amore per la moglie

Dopo quattro anni di matrimonio, il rapporto tra l'attore Alex Belli e la moglie Katarina sembrava essere naufragato per sempre, dopo anche la scelta di lei “obbligatoria”, di andare via di casa dopo che la stessa Raniakova aveva dichiarato che il successo aveva dato alla testa al marito che era diventato quasi irriconoscibile. «Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho cercato sempre di perdonarlo». Adesso però a parlare ci pensa l'attore ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi che davanti alle telecamere di Domenica Live ha dichiarato che: «Katarina è la donna della mia vita. Ci siamo conosciuti quando avevo 25 anni, siamo cresciuti insieme. Lei dice che sono cambiate tante cose ma mi ha conosciuto quando ero un ragazzino. La televisione non mi ha cambiato. Io continuo a cercarla tutti i  giorni. Sono tre mesi che non riesco a dormire perché tutto quello che c’è in casa mi ricorda lei». Riuscirà la modella slovacca a perdonare il marito? Staremo a vedere. 

Ma ecco chi è Katarina Raniakova

Katarina Raniakova è di origine slovacca ma da sempre vive e lavora a Milano dove ha intrapreso la carriera da modella. Lei e Alex Belli si sono conosciuti propro ad una sfilata di Roberto Cavalli, dove la Raniakova sfilava in passerella. I due dopo solo qualche anno di fidanzamento hanno deciso di sposarsi, e questa non è la prima crisi che la coppia ha subito nel corso del tempo. Nel 2015, quando Alex partecipò all'Isola dei Famosi, si vociferò di un presunto flirt con Cristina Buccino, subito smentito dai diretti interessati. Oggi, però, Katarina ha parlato di un rapporto difficile col marito che lentamente si è allontanato dalla famiglia e dagli affetti. 

Alex Belli e Katarina Raniakova: l'ultimo progetto insieme

Da Jacopo Castelli di CentoVetrine a seduttore spregiudicato del mondo della finanza: Alex Belli era tornato alla recitazione con Leviatano, short film sponsorizzato da UNICASIM – società di intermediazione mobiliare di rilievo nazionale con sede a Genova – e prodotto da Deltanove.

Leviatano (sui social lo trovi con l' hashtag #unicasim) il cui trailer esteso è già disponibile in streaming, racconta seduzione e finanza nel nuovo millennio con l'ex naufrago dell'Isola dei famosi e l'ex moglie Katarina Raniakova. Completano il cast Andrea Bonati, Thomas Centaro e Stefano Zatti.