Andrea Offredi: l'ex tronista di Uomini e Donne diventato postino di C'è posta per te

Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne, è diventato grazie a Maria De Filippo anche uno dei postini di C'è posta per te

Capello nero scarmigliato e un sorriso che gli illumina il volto: ecco chi è Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne e postino di C'è posta per te. Offredi, inoltre, è stato uno dei tronisti, orbitati nello studio di Maria De Filippi, a essere stato molto apprezzato dal pubblico a casa. Dallo studio di canale 5, inoltre, Andrea Offredi ne è uscito fidanzato con la bella Claudia D'Agostino, modella salernitana, che è riuscita a fra breccia nel suo cuore, anche se la relazione tra i due è durata il tempo di un battito di ciglia. L'ex calciatore, infatti, ha confessato che quello che provava nei confronti di Claudia, in realtà, non era amore ma affetto e la relazione si è esaurita quasi subito. 

Chi è Andrea Offredi

Classe 1988, Andrea Offredi è nato a Treviglio il 17 febbraio. Fin da piccolo, ha sempre avuto una fortissima passione per il mondo del calcio e così ha iniziato a praticarlo prima in maniera dilettantistica e successivamente in modo professionale. All'età di 18 anni, infatti, è stato ingaggiato come portiere per una squadra, anche se dopo pochissimo tempo, nel 2011 ha deciso di cambiare strada e di dedicarsi ad altro, abbandonando il sogno di diventare un grande calciatore. 

Andrea Offredi: dal calcio alla tv

La carriera agonistica di Andrea Offredi si è conclusa molto presto, quando all'età di 23 anni ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Prima di diventare uno dei postini di C'è posta per te, però, Andrea Offredi ha deciso di trovare l'amore nello studio di Uomini e Donne, e per un momento ha pensato anche di avercela fatta, anche sé la sua scelta, Claudia D'Agostino, non si è rivelato il grande amore che lui si era immaginato. Andrea Offredi, inoltre, secondo quanto scritto sul suo stato di Facebool sarebbe single e non fidanzato. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/lorenzoandrea.deroma.9