Andrea Pucci: ecco chi è il comico misterioso di Colorado

Andrea Pucci, fuori dagli studi televisivi, è una persona molto schiva. Di lui non si sa moltissimo dal momento che il comico ci tiene molto alla sua privacy, ma..

Andrea Pucci, il comico misterioso di Colorado, martedì 16 maggio sarà ospite della trasmissione musicale di Italia 1, Bring the Noise, condotta da Alvin. Il comico, in più di un occasione ha dichiarato di essere uno molto schivo alle interviste e che preferisce che la sua vita privata resti tale. In un'intervista al settimanale Vero, infatti, aveva dichiarato: «Preferisco che la gente mi venga a conoscere in teatro rispetto a quella che vuole leggere di me. È sul palco che si vede quello che sai fare, anche se quello che faccio io non è teatro, sono uno showman non un attore». Insomma la vita di Pucci, appena si spengono i riflettori resta davvero molto segreta, ma qualche curiosità su di lui siamo riusciti comunque a trovarla. 

Chi è Andre Pucci

Andrea Pucci, all'anagrafe Andrea Baccan, prima di decidere di dedicarsi alla sua più grande passione, per moltissimo tempo ha lavorato presso la tabaccheria di famiglia in piazzale Istria a Milano. Dopo questa esperienza, Pucci decise di intraprendere il mesterie di gioielliere ma anche questo ebbe vita breve dal momento che Andrea scalciava per riuscire a fare altro. 

Gli esordi di Pucci in tv

I primi passi nel mondo dello spettacolo Andrea Pucci li ha mossi partecipando come concorrente a La sai l'ultima? nel 1993. Quello è stato il momento in cui Pucci ha capito cosa voleva fare nella vita e così inizia la sua gavetta. La satira di Pucci, però, non coinvolge mai il mondo politico ma sempre quello quotidiano: infatti lui predilige mettere in mostra i comportamenti della società moderna. 

Il successo con Colorado

Ben presto Andrea Pucci entra nel cast di Colorado, il programma comico di Mediaset dove riscuote un grandissimo successo soprattutto con il tormentone “É cambiato tutto”. Il 2010 è l'anno d'oro per Pucci, dal momento che esce anche il suo libro dal titolo Ho sposato l'esorcista, scritto a quattro mani con l'autore Raffaele Skizzo Bruscella ed edito da Cairo editore. 

4 curiosità su Andrea Pucci

  1. Andrea Pucci è un grande tifoso dell'Inter
  2. Ama profondamente gli animali tanto da aver preso parte anche ad un programma dedicato proprio agli amici a quattro zampe
  3. Il suo più grande amore è la figlia
  4. Sappiamo che Andrea Pucci è sposato, dal momento che molti suoi sketch sono ripresi dalla quotidianità familiare con la moglie

Fonte foto: https://youtu.be/AIyvW-k4f4A