Annunci per agosto 2022 da Netflix

Netflix si sta scaldando con contenuti di prim'ordine per tutto il mese di agosto, quindi preparati a dare un'occhiata ai migliori film e programmi in streaming ora.

Puoi contare su Netflix per guardare nuovi contenuti incredibili e innovativi come i film Netflix Original Day Shift e Look Both Ways, oltre alla serie originale Netflix Never Have I Ever: Season 3 e The Sandman e molto altro ancora.

Se stai cercando di filtrare tutte le tue opzioni e decidere cosa guardare su Netflix questo mese, puoi anche dare un'occhiata a molti altri meravigliosi nuovi originali Netflix, come i film “Come by, me time”, e Locke & Key: Stagione 3, Mo, e Partner Track.

Le nuove uscite di agosto diventeranno sicuramente alcuni dei film e degli spettacoli più popolari su Netflix, quindi assicurati di guardarli prima che scompaiano. Per tutto il mese, le persone hanno atteso con impazienza di vedere quali nuovi titoli sarebbero arrivati ​​su Netflix.

Dai vecchi classici ai nuovissimi film in anteprima, Netflix è pieno di film, documentari e commedie speciali di prim'ordine questo agosto, ma ce ne sono stati due che in particolare si sono distinti.

Ecco i migliori nuovi film su Netflix di questo mese. Puoi scegliere quello che vuoi o guardarli tutti.

Day Shift (uscito il 12 agosto)

Day Shift in una commedia d'azione fantasy su un padre operaio (Jamie Foxx) che lavora sodo e che è disposto a fare qualsiasi cosa per dare una vita buona e felice alla sua arguta figlia di 8 anni.

E se deve farlo presentandosi come un noioso pulitore di piscine della California quando in realtà è impegnato nell'intenso affare della caccia ai vampiri, beh, così sia.

Foxx e Dave Franco sono i protagonisti di questo nuovo avvincente film originale Netflix che sicuramente prenderà d'assalto la piattaforma non appena sarà presentato in anteprima questo mese.

Look Both Ways (uscito il 17 agosto)

La notte della sua laurea, la vita di Natalie (Lili Reinhart) diverge in realtà parallele dopo aver fatto un test di gravidanza: uno in cui rimane incinta e rimane nella sua città natale, e un altro in cui il test risulta negativo e poi inizia il suo post -laurea a Los Angeles.

Oltre a Reinhart, questa commedia drammatica romantica originale Netflix vede nel cast anche Ramirez, David Corenswet, Aisha Dee, Andrea Savage, Luke Wilson e Nia Long.

Guarda tutto il loro grande lavoro nel viaggio cinematografico stimolante e divertente che è Look Both Ways.

Non l'ho mai fatto: Stagione 3 (rilasciata il 12 agosto)

L'attesissima terza stagione dell'amata serie commedia drammatica Netflix Original di Mindy Kaling è finalmente arrivata!

Questa ultima serie di episodi potrebbe iniziare con Devi (Maitreyi Ramakrishnan) e le sue migliori amiche non più come ragazze single, ma questo non significa assolutamente che le loro preoccupazioni e problemi precedenti siano stati magicamente risolti.

Piuttosto, stanno per scoprire che le relazioni hanno forme uniche e sono fatte di drammi e sfide, per una stagione piena di scoperte di sé, passi falsi e crescita.

Il ritorno della terza stagione vede protagonisti Poorna Jagannathan, Lee Rodriguez, Ramona Young, Darren Barnet, Jaren Lewison, Megan Suri, Richa Moorjani e il narratore John McEnroe, oltre ad accogliere nuovi volti in Terry Hu, Il diacono Phillippe e Anirudh Pisharody.

Ricorda che per guardare questi film in sicurezza e da qualunque luogo, anche durante le vacanze puoi sempre utilizzare una VPN. Per trovare quella che più si addice a te dovresti effettuare delle prove e le prove gratuite della VPN sono offerte dai servizi VPN per permettere ai loro clienti di provare i prodotti. Provane diversi per capire quale ti permette di vedere Netflix in tutta tranquillità e senza interruzioni, non c’è niente di peggio che vedere un film a tratti o con un segnale lento.

The Sandman (pubblicato il 5 agosto)

Questo nuovo ambizioso titolo Netflix Original è basato sull'omonimo fumetto DC di Neil Gaiman del 1989-1996.

The Sandman è una serie drammatica fantasy che ruota attorno a Morpheus (Tom Sturridge), il re dei sogni, che è finalmente scappato dopo essere stato catturato nel 1916 e tenuto prigioniero per i successivi 105 anni.

Ora che è libero, Morpheus è determinato a riportare l'ordine nel regno che un tempo governava, noto anche come The Dreaming.

Oltre a Sturridge, il cast comprende Gwendoline Christie, Vivienne Acheampong, Boyd Holbrook, Charles Dance, David Thewlis, Stephen Fry, Razane Jammal, Patton Oswalt e Mark Hamill, quindi assicurati di tenere d'occhio il loro meraviglioso lavoro in The Sandman su Netflix questo mese.