Antonella Fiordelisi: dalle pedane olimpiche all'amore con Francesco Chiofalo

Antonella Fiordelisi, spadista della Nazionale italiana, ha fatto strage di cuori anche a Temptation Island, ma ora ha trovato l'amore con Francesco Chiofalo.

Alta, anzi altissima, fisico statuario datole anche da giornate intere passate in palestra tra allenamenti e sessioni di scherma e un lato B da urlo che è riuscito anche, in passato, a catalizzare l'attenzione anche del calciatore Gonzalo Higuain. Antonella Fiordelisi ha abbandonato la sua spada per (s)vestire i panni della tentatatrici nella quarta edizione di Temptation Island. Antonella Fiordelisi si è fatta notare fin dalla primissima puntata dello show del 2017. Archiviata questa esperienza, la ragazza ha trovato l'amore con Francesco Chiofalo, l'ex tronista di Uomini e Donne colpito da un tumore nel 2018.

Chi è Antonella Fiordelisi di Temptation Island in 7 curiosità

- Classe 1988, Antonella Fiordelisi è nata a Salerno il 14 marzo (Pesci) ed è una spadista della Nazionale italia di scherma.

- Fin da piccola è sempre stata affiscinata dallo sport. Per Antonella Fiordelisi la scherma è diventata il suo sport dai 14 anni in poi.

- Oltre a portare avanti la sua passione, Antonella però è anche una modella e spesso ha posato anche per alcuni calendari.

- Antonella Fiordelisi è una grande appassionata di calcio, infatti tifa per la Salernitana la sua squadra del cuore e cerca di non perdersi neanche una partita.

- Tra i flirt “famosi” di Antonella Fiordelisi c'è anche una mini frequentazione con Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne, Gonzalo Higuian e, ora, con Francesco Chiofalo.

- Nel 2014 ha vinto il concorso di bellezza Miss Granata.

- Ha 5 tatuaggi: un cuore sul polso destro; degli uccellini; l'impronta della zampa di un cane; sul braccio destro un serpente; e infine una spada sulla spalla sinistra.

Antonella Fiordelisi: la vita privata

Antonella Fiordelisi, dall'alto dei suoi 180 cm non passa di certo inosservata. E infatti anche su instagram, in cui è seguitissima, ad averla puntata è stataoanche il giocatore Gonzalo Higuain, che hai tempi della Juventus ha avuto un filirt con lei.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Nel 2019 Francesco Chiofalo, ex tronista di Uomini e Donne, ha ufficializzato la relazione con Antonella Fiordelisi su Uomini e Donne Magazine. Ecco cosa ha detto della sua dolce metà:

Nel periodo in cui sono stato male (ha avuto un tumore al cervello, ndr), lei è stata una delle persone che più mi è stata vicina. Non ho capito subito che da parte sua ci fosse interesse. Non pensavo che una come lei potesse guardare uno come me, soprattutto essendo circondata di bei ragazzi e calciatori. E invece il 21 marzo ci siamo dati appuntamento per un caffè, perché lei era a Roma e da lì è iniziato tutto.

Un amore destinato a grandi cose insomma.