Gli attori più alti del grande schermo, da Chris Hemsworth a The Rock

Ecco gli attori più alti del grande schermo i quali, oltre l'altezza indiscutibile, hanno anche bellezza e fascino.

Quando guardiamo i nostri attori preferiti sul grande schermo, crediamo che siano tutti alti e dotati di una certa presenza. Per alcuni non è così, ma per altri l'altezza è una caratteristica fisica che, certamente, non potrebbero mai nascondere, visto che li fa notare molto e che ha permesso loro di ottenere ruoli in specifici film che, se fossero stati bassi, non avrebbero mai interpretato. Di seguito, ecco i 15 attori più alti di Hollywood.

Attori più alti di Hollywood

Iniziamo la lista con uno degli attori più belli e aitanti del cinema dei nostri giorni: Chris Hemsworth, volto di Thor e, attualmente, al cinema con 12 Soldiers. Il biondo attore, infatti, è alto 1,90 cm, superato dal fratello Liam Hemsworth - fidanzato di Miley Cyrus - alto un centimetro in più. 

Passiamo a Ben Affleck: il nostro amato Batman, infatti, è alto 1,92 cm e a Sacha Baron Cohen: l'attore che ha prestato il suo volto a Borat è alto 1,91 cm, altezza che condivide con Will Ferrell di Fratellastri a 40 anni. Tra gli stangoni di Hollywood, c'è anche Steven Seagal, attore e artista marziale che raggiunge l'altezza di 1,93 cm. 

Attori giganti del cinema

Tra gli attori più alti di Hollywood, giganti per meglio dire, c'è Alexander Skarsgård di The Legend of Tarzan: l'attore, figlio del famoso Stellan e fratello di Bill (che ha interpretato IT) è alto 1,94 cm. Il vampiro di True Blood, in merito alla sua stazza, ha rivelato: "In Svezia sono alto, a Hollywood sono enorme", ha scherzato durante un’intervista.

Anche Joe Manganiello, che vedremo nei panni di Deathstroke, è molto alto: l'attore, infatti, è 1,96 di bellezza e muscoli, altezza che condivide con un altro interprete: Armie Hammer, che abbiamo visto, di recente, in Chiamami col tuo nome.

Citiamo, poi, Brad Garrett che arriva all'incredibile altezza di 2,04 centimetri! Forse non l'avreste mai immaginato, ma anche Jeff Goldblum di Jurassic World: Il Regno Distrutto è molto alto: 1,94 cm. Tra i mastodontici attori che popolano Hollywood c'è anche il grande - in tutti i sensi - Dwayne 'The Rock Johnson', che abbiamo visto di recente in Jumanji: Benvenuti nella Giungla e che possiamo ammirare al cinema in Skyscraper: l'attore è alto, infatti, 1,96 cm.

Anche Liam Neeson è un gigante, essendo alto a 1,93. Stessa altezza anche per Jason Momoa, che vedremo nei panni del Re di Atlantide in Aquaman di James Wan.