5 coppie famose che non volevano baciarsi sul set: scopri chi sono!

Ecco alcune dichiarazioni di attori che non volevano baciarsi sul set.

Spesso di tratta della scena più emozionante, più forte o più attesa della maggior parte dei film e delle serie tv: stiamo parlando del momento del bacio. Eppure, dietro ad alcuni quei momenti di apparente romanticismo, ci sono storie imabrazzanti di attori che non volevano baciarsi, o che addirittura si sono lamentati della performance del loro partner! Abbiamo raccolto alcune storie e curiosità riguardo ad alcuni baci famosi del cinema e a 5 coppie che non volevano baciarsi sul set.

Spider Man: Toby McGuire e Kirsten Dunst

La scena del bacio capovolto di Spider Man è sicuramente una delle scene più famose degli ultimi tempi. A vedersi, nel film Peter Parker e Mary Jane sembrano davvero coinvolti, ma la verità è che fu una delle scene che Toby McGuire trovò più difficili da girare in assoluto. Pare infatti che l'attore si sia lamentato della posizione scomoda a testa in giù, che gli rendeva praticamente impossibile baciare la partner. Inoltre, McGuire si lamentò anche dell'acqua che gli entrava nel naso e del fatto che Kirsten Dunst, durante il bacio, l'avesse letteramente fatto andare in apnea.

How I Met Your Mother: Alyson Hanngan e Jason Segel

Lily e Marshall recitano la parte della "coppietta perfetta" in How I Met Your Mother, una delle serie tv più amate degli ultimi anni. Sempre insieme, dotati di un grande feeling e di una rara semplicità, sullo schermo i due sembrano vivere in una sorta di perfetta sintonia di coppia. Ma la verità è che la Hannngan, durante le prime riprese, non aveva nessuna intenzione di baciare Jason Segel, poiché il suo alito sapeva di sigaretta. Dopo la critica, Segel non solo smise di fumare durante le riprese, ma abbandonò definitivamente il vizio del fumo.

Australia: Hugh Jackman e Nicole Kidman

Se avete visto il film vi ricorderete le tantissime e davvero intense scene passionali fra i due attori. Eppure per Hugh Jackman fu davvero difficile riuscire a sentirsi a suo agio durante le riprese. Il motivo? L'attore dichiarò come fosse per lui un blocco dover girare certe scene di fronte a tutta la troupe.

Harry Potter e i Doni della Morte: Emma Watson e Rupert Grint

Per gli amanti della serie, ma non solo, sicuramente il bacio fra Ron Wesley e Hermione Granger è stato uno dei momenti più attesi. Ma il bacio, in realtà, non fu per niente spontaneo e semplice da girare: infatti si dice che per i due attori fu davvero complicato riuscire a raggiungere un buon livello di intimità sul set, tant'è che ci vollero 5 ciak per riuscire a portare a casa la scena.

Il Lato Positivo: Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Parliamo di due degli attori più in rilievo degli ultimi anni. La verità, però, è che anche il loro bacio nel film Il Lato Positivo non fu propriamente un momento piacevole. Infatti la Lawrence si lamentò della prestazione di Bradley Cooper, definendo il suo bacio troppo "bagnato". Insomma, non proprio un complimento per l'attore di Filadelfia!