Gemma Galgani e Marco Firpo sempre più vicini. Tra i due è scattato anche un bacio in esterna, ma Giorgio..
Gemma Galgani ormai il trono over, di Uomini e Donne, è suo. Lei è la regina indiscussa di tutte le puntate e Maria De Filippi lo sa bene, in fondo il pubblico vuole lei sia in studio che a casa. La Galgani riuscita a gettare ombra anche su Giorgio, suo ex corteggiatore, che ormai anche in studio sembra essere passato in secondo piano con le sue conoscenze. Tant'è che il gabbiano ha anche ricevuto un due di picche da parte dell'ex corteggiatrice Giovanna che ha fatto ben intendere di non volerlo più frequentare e di preferire la conoscenza di un altro uomo del parterre.
Gemma e Marco
Nella puntata registrata lunedì 27 marzo Gemma Galgani e Marco Firpo si sono mostrati sempre più vicini. I due, infatti, sono andati anche fuori in esterna e lì è stato proprio il ligure Firpo a fare il primo passo verso la dama di Torino, Tra i due, infatti, c'è stato anche un bacio che non è stato ben accolto in studio dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. A dire la sua anche Giorgio Manetti che ha accusato l'ex compagna Gemma di essere caduta in basso dopo questo ritorno di fiamma.
Gemma contro tutti
Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha dovuto dare nuovamente spiegazione dei suoi sentimenti al pubblico in studio. A tenere banco, adesso, la storia a quanto pare rinata con Marco Firpo, il signore ligure con cui per un paio di mesi aveva avuto una frequentazione. Dopo che Firpo in puntata aveva detto di non provare per Gemma un amore ma una semplice amicizia, i due sono usciti di nuovo in esterna per chiarire e sembra che proprio lì Marco abbia deciso di baciare la bella di Torino. Che poi ritratti nuovamente i suoi reali sentimenti? Staremo a vedere.