Barbie crea la collezione X-Men per commemorare gli 80 anni della Marvel

La Mattel ha realizzato tre Barbie, ispirate a tre eroine Marvel egli X-Men: Tempesta, Mystica e Dark Phoenix.

Quale bambino non ha familiarità con Barbie? Una delle bambole più famose e riconoscibili del pianeta! E sembra che questa icona abbia collaborato con la Marvel per celebrare l'80° compleanno della compagnia di fumetti con questa serie speciale di bambole X-Men

Barbie: bambole X-Men per gli 80 anni della Marvel

Quando pensi alla ricca e vasta storia di Barbie, potresti pensare all'astronauta di Barbie, alla calciatrice Barbie o a Barbie diversamente abile. La società ora ha puntato alla super Barbie, realizzando delle bambole che celebrano l'80esimo anniversario della Marvel. 

Mattel, l'azienda produttrice di bambole dietro l'amata bambola, ha presentato in anteprima la nuova serie di bambole X-Men al Comic-Con di San Diego lo scorso fine settimana ed è la prima nel suo genere. La serie di partnership comprende tre personaggi dell'universo dei fumetti: Tempesta, Dark Phoenix e Mystica!

Ecco le bambole:

Ognuna delle nuove Barbie offre caratteristiche specifiche del personaggio come uniformi simili, capelli e altri accessori che si trovano sia nei fumetti che nei film.

Le bambole sono alte circa 30 centimetri e sono disponibili per l'acquisto a 50 dollari cadauna. Ogni pacchetto appositamente progettato include anche un supporto per le bambole e un certificato di autenticità.

Barbie Mattel: uscita nei negozi delle bambole X-Men

Per coloro che vogliono tutte e tre le bambole, Barbie offre anche un set regalo che le presenta tutte per un prezzo di vendita di 134,99 dollari. Tuttavia, al momento, le bambole possono essere solo preordinate, in quanto saranno disponibili a partire dal 18 ottobre 2019.

Non è la prima volta che la Mattel dedica bambole a personaggi specifici: infatti, qualche tempo fa, ha realizzato una collezione di Barbie espressamente dedicate alle donne più influenti del mondo che, con le loro azioni, hanno dato un contributo fondamentale alla storia e alla società. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Bunnyspatial/status/1151920488341487617?s=20