Bayside School: Mark-Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen si amavano davvero

Ed Alonzo, l'interprete di Max in Bayside School, ha rivelato un retroscena: Mark-Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen, ovvero Zack e Kelly, avevano sul serio una cotta

Bayside School è una serie tv di culto per chi è cresciuto negli anni Novanta. Oggi la comedy, andata in onda dal 1989 al 1993, torna a far parlare di sé grazie a Ed Alonzo, l’attore che interpretava Max (il proprietario dell'omonimo bar) nello show. Intervistato da ETOnline, Alonzo ha raccontato che Mark-Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen, ovvero Zack Morris e Kelly Kapowski, si amavano sul serio e non soltanto nella finzione. Ai tempi della prima stagione di Saved by the Bell (questo il titolo originale), i due avevano appena 15 anni e commossero tutti i presenti sul set.

Bayside School oggi: Zack e Kelly avevano una cotta

La scena del primo bacio tra Zack e Kelly, ha raccontato Alonzo, fu un vero problema per i due giovanissimi attori, evidentemente cotti l'uno dell'altra. “Si piacevano molto” – ha rivelato l’attore – “era una cosa molto carina”. Un retroscena confermato anche da Dennis Haskins, che nella sitcom impersonava il preside Belding. Una versione un po’ diversa da quella data tempo fa da Dustin Diamond – il celebre Screech, il migliore amico di Zack – il quale aveva parlato di orge, continui rapporti occasionali e festini a base di droga durante la lavorazione della sitcom NBC. 

Bayside School: reunion per celebrare lo show?

Nella stessa intervista, Ed Alonzo si è poi lasciato andare ad una voglia di reunion: “Mai dire mai, penso che sarebbe una buona idea. Dovrebbero fare una serie ambientata al The Max con i figli dei protagonisti”. Ma che fine hanno fatto gli attori? Mark-Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen sono rimasti grandi amici. Dopo Bayside School, l'attore è apparso in moltissime serie di successo come N.Y.P.D., Avvocati a New York, Franklin & Bash, CSI – Scena del crimine e Nobodies. Thiessen ha bissato la popolarità raggiunta con il ruolo di Kelly interpretando la diabolica Valerie Malone in Beverly Hills 90210. Poi, ha lavorato, tra gli altri titoli, in Hollywood Ending di Woody Allen, nella commedia demenziale Shriek – Hai impegni per venerdì 17? e nella serie White Collar.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sbtbnow/