La fortunata serie tv Baywatch si trasforma in un film per il grande schermo

Sono Dwayne Johnson e Zac Efron i protagonisti principali di Baywatch, versione cinematografica della celebre serie televisiva.

Giovedì primo giugno il nuovo film di Seth Gordon, Baywatch, sbarcherà in tutte le sale italiane. Una data azzeccatissima che accompagna l’arrivo dell’estate: il grande pubblico potrà cominciare a godersi le vaste spiagge e i tramonti sull’oceano, seguendo le avventure dei bagnini più famosi d’America.

La trama di Baywatch

Remake cinematografico della fortunata serie televisiva anni ’90, che vedeva come protagonisti David Hasselhof e Pamela Anderson, il Baywatch di Seth Gordon narra le vicende di alcuni guardia spiaggia capitanati dal caposquadra Mitch Buchannon. Mitch, interpretato da Dwayne Johnson, è impegnato ad addestrare le sue due nuove reclute, Matt Brody e Summer Queen, ma qualcosa di più grande di loro interrompe la normale routine: la squadra dovrà impegnarsi nello sventare una pericolosa banda criminale, colpevole di trafficare droga e commettere omicidi. Aiutato dalle nuove reclute, Mitch si lancerà in questa grande avventura, nel tentativo di salvare la reputazione della spiaggia.

Una parodia comica

Per chi non l’avesse ancora capito, il remake cinematografico di Baywatch non è nient’altro che una divertente e comica parodia della serie televisiva più amata dagli americani. Il film ripropone le famose corse a ralenti con in braccio l’iconico salvagente arancione, simbolo della serie tv, e le esaltanti avventure a cavallo delle moto d’acqua, mezzo fondamentale per la riuscita di salvataggi in estremis. Il tutto, rivisitato in chiave demenziale e comica. Infine, come ciliegina sulla torta, il pubblico non potrà certo non apprezzare il cameo dei personaggi originali, Dave Hasselhof e Pamela Anderson. Baywatch sarà una commedia divertente e demenziale, ideale per cominciare con il sorriso quest’estate 2017.

Supportato da un buon cast, che vede tra i protagonisti anche la bella Alexandra Daddario, il pubblico potrà rifarsi gli occhi, tra belle spiagge e numerose ragazze in bikini. Il nuovo film di Seth Gordon sbarcherà molto presto al cinema, e sicuramente sarà un grande successo.

Fonte foto copertina: facebook.com/BaywatchMovie/