Belen Rodriguez guadagna come un calciatore. Ecco i suoi cachet stellari

Belen Rodriguez, nota showgirl argentina, arriva a guadagnare anche fino a 20 mila euro per un'ospitata

É considerata la “Re Mida” della televisione italiana dal momento che tutto quello che tocca si trasforma in oro: stiamo parlando di Belen Rodriguez, famosa showgirl Argentina amatissima dal pubblico italiano e non solo da quello maschile. La Rodriguez, infatti, da quando è arrivata in Italia e ha cominciato a lavorare in televisione nella trasmissione Quelli che il calcio condotto da Simona Ventura, di strada ne ha fatta e anche tanta. Case di lusso, viaggi in giro per il mondo, un armadio che farebbe invidia a qualsiasi donna e soprattutto un conto in banca da capogiro. Eh si, perché Belen Rodriguez, per sua stessa  ammissione, ha rivelato sulle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, di guadagnare molto bene, al pari di un calciatore di calcio. 

Belen Rodriguez: quanto guadagna la showgirl

Il cachet di Belen Rodriguez, nel corso degli anni, non si è solo raddoppiato ma proprio triplicato, anche se in molti parlano di cifre astronomiche. Quando stava con Stefano De Martino, ex marito con cui ha avuto anche un figlio di nome Santiago, il cachet di Belen Rodriguez si aggirava intorno ai 15 mila euro all'ora, per partecipare a qualsiasi tipo di evento. Adesso invece riesce a guadagnanre anche fino a 20 mila euro a puntata, quando viene ospitata nei diversi programmi televisivi. La showgirl argentina, infatti, ha sempre ammesso di essere arrivata al punto di poter scegliere, liberamente, quale lavoro accettare, quale invece no. Insieme a Gabriel Garko, infatti, Belen Rodriguez è la persona più pagata in televisione, in qualità di ospite ovviamente. 

Belen Rodriguez e l'amore per Santiago

É sbagliato pensare che la Rodriguez pensi solo al denaro, come spesso accade, perché non è così. La nota conduttrice tv, infatti, in alcune interviste ha ammesso che anche quando lei è ospite in una trasmissione, chiede di non presenziare ma dopo le 22 dal momento che non vuole tornare tardi a casa per stare insieme a suo figlio Santiago che è l'uomo più importante della sua vita. La Rodriguez, richiestissima non solo in televisione, ma anche ad altri generi di eventi, da poco ha avviato una collaborazione con un noto brand di gioielli, Swarovski.