Black Butterfly: un film thriller per questa estate 2017

Antonio Banderas torna sul grande schermo con un thriller dal grande fascino: Black Butterfly

Giovedì 13 luglio è la data prefissata per l’uscita cinematografica del nuovo film di Brian Goodman, un thriller che vede tra i protagonisti la grande partecipazione di Antonio Banderas. L’attore, infatti, ne interpreterà la parte principale, quella di uno sceneggiatore in crisi, ostaggio di un serial killer.

La trama di Black Butterfly

Paul, interpretato da Antonio Banderas, è uno scrittore sull’orlo del fallimento, che per tirare avanti è costretto a vendere tutto ciò che ha, persino la sua casa coloniale. Invaghito dalla sua agente immobiliare, Paul decide di invitarla a uscire, ma il giorno dell’appuntamento rimane invischiato in un diverbio con un camionista. L’intervento di un vagabondo lo salva dalla situazione e, per sdebitarsi, Paul decide di invitarlo a casa sua. I due diventano presto amici e in cambio di alcune riparazioni, il ragazzo ha la possibilità di rimanere in casa. Purtroppo, però, il ragazzo non è chi dice di essere: dopo aver consigliato a Paul di scrivere una sceneggiatura sul loro rapporto, Jack, questo è il nome del misterioso vagabondo, lo costringe a rimanere in casa senza poter uscire. Paul diventa così un ostaggio in casa sua. Le cose si complicano quando la giovane agente immobiliare, che intanto si chiede che fina abbia fatto, si presenta in casa. Ora Paul dovrà riuscire a salvare tutti e due dalle mire del serial killer.

Le intenzioni del film

La nuova fatica cinematografica di Brian Goodman è sicuramente un film che terrà il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine. Sorretto da una trama molto forte, Black Butterfly ha come unica location la casa coloniale di Paul, in cui di sviluppa tutto l’intreccio narrativo. Quasi un film da “camera”, quindi, in cui l’elemento principale è il rapporto morboso tra i due uomini e l’inesorabile avvicinarsi della resa dei conti: solo uno dei due riuscirà a sopravvivere.

Black Butterfly sarà presente in tutte le sale cinematografiche a partire da giovedì 13 luglio, nella speranza di poter conquistare un buon successo al botteghino.

Fonte foto copertina: facebook.com/Black-Butterfly-2017-Full-Movie-193674894458518/