Boss in incognito esplora il mondo della ceramica grazie all'infiltrato Gianni De Maio

Sarà Gianni De Maio il prossimo “infiltrato” del programma televisivo Boss in incognito.

Figlio di Francesco De Maio, Gianni è un imprenditore salernitano a capo dell’azienda “Ceramica Francesco De Maio” , diventata nel corso degli anni una grande realtà imprenditoriale della ceramica made in Italy.

Gianni De Maio in Boss in incognito

Come da copione, l’imprenditore si è infiltrato tra i suoi dipendenti lavorando al loro fianco per una settimana intera. Il reparto “trucco e parrucco” del programma tv si è impegnato tantissimo al fine di renderlo irriconoscibile agli occhi dei suoi nuovi colleghi, che credendolo un loro pari, gli hanno confidato i sogni e i desideri che li accompagnano quotidianamente.

La ceramica De Maio

La famiglia De Maio si occupa di arte ceramica da ormai da 4 generazioni: l’azienda fu fondata addirittura nel 1826 ed è ormai considerata una delle migliori produttrici di ceramiche del panorama italiano. Il boss Gianni De Maio ha preso al volo l’occasione di partecipare ad un programma televisivo tanto seguito come Boss in incognito, in modo da sponsorizzare un’arte, quella della ceramica, che si sta gradualmente perdendo. Partecipare a Boss in incognito è stata anche una grande occasione per conoscere meglio i veri protagonisti dell’azienda: gli artigiani che ogni giorno si adoperano per realizzare queste ceramiche famose in tutto il mondo. Quest’avventura, che andrà in onda martedì 7 marzo, ha dato la possibilità a De Maio di valorizzare i propri collaboratori sia come artigiani che come persone. La puntata andrà a chiudere la quarta edizione del programma e sarà quindi l'ultima condotta da Nicola Savino, che per questa stagione aveva sostituito l’ex conduttore Flavio Insinna.

Chissà quali tra gli operai che lavoreranno a fianco del “boss” risulteranno talmente meritevoli da ottenere l’approvazione di Gianni De Maio. Per scoprirlo, non resta che aspettare l’ultimo appuntamento con Boss in incognito.

Fonte foto copertina: facebook.com/Boss-in-incognito-622429234470881/