Bradley Cooper sta vivendo un periodo bellissimo dal punto di vista sentimentale la sua compagna Irina Shayk è incinta. Ma prima di lei..
Bradley Cooper, il campione di incassi per il film Una notte da leoni e 3 volte candidato agli Oscar per Il lato positivo, American Hustle e American Sniper, per la prima volta parteciperà ad un programma italiano. Sabato 25 febbraio, infatti, l'attore statunitense sarà presente nella trasmissione C'è posta per te, insieme ad altri tantissimi ospiti. Bradley sarà il protagonista di un regalo molto speciale durante il programma di Maria De Filippi, anche se non è trapelato nulla di più, ma sicuramente a riceverlo sarà una persona molto fortunata e invidiata da molte donne italiane e non. Oggi Bradley è uno degli attori più richiesti del panorama cinematografico con tantissime pellicole all'attivo come ad esempio Joy, che l'ha visto riunirsi sul set con Jennifer Lawrence e Robert De Niro.
L'Angelo di Bradley Cooper
Della vita lavorativa di Bradley si sa praticamente tutto e soprattutto siamo abituati a vederlo nelle sue mille trasformazioni da un personaggio all'altro. Quello che però ci manca è vedere come sarà Bradley nelle vesti di papà. Bradley e Irina Shayk, infatti, aspettano un figlio, la notizia è stata data agli inizi di dicembre 2016, quindi ci sarà ancora da attendere la cicogna. Sono finiti i tempi da single per lo chef de “Il sapore del successo”, film che Cooper ha girato nel 2015 e dove ha vestito i panni di un cuoco che perdeva tutto.
Tutti gli amori di Bradley Cooper
Adesso il cuore di Bradley batte solo per Irina, ma prima, e parliamo del 2005 quando Cooper era ancora un attore in cerca di fortuna, il suo cuore si legò ad un'altra persona, parliamo della sua prima moglie: Jennifer Esposito. I due si sono sposati l'anno seguente, nel 2006, ma è stato un vero e proprio matrimonio lampo dal momento che dopo quattro mesi hanno divorziato. Precisamente fu Jennifer a chiederlo e a distanza di tempo ancora nessuno sa quale sia il reale motivo.
Un'altra conquista di Cooper è stata l'iconica Cameron Diaz, seguita dall'attrice e modella Denise Richards. Anche Renee Zellweger non è riuscita a resistere al fascino del bell'attore e la loro relazione è durata ben due anni. Cooper ha avuto dei flirt anche con Olivia Wilde, Melanie Laurent e Scarlett Johansson. Nel 2012 è inziata la relazione, ad intermittenza, con Zoe Saldana e infine prima di Irina Shayk gli fu attribuito un flirt anche con Jennifer Lawrence subito smentito dal diretto interessato per ovvie differenze d'età anagrafica.