Andrea Damante ritorna nel reality che gli ha dato popolarità

Andrea Damante sarà uno degli ospiti della puntata di Bring the Noise. L'ex tronista sta vivendo un vero e proprio periodo d'oro, perché..

Un vero e proprio periodo d'oro questo per Andrea Damante, l'ex tronista di Uomini e Donne che dopo l'esperienza nello studio di Maria De Filippi, dove ha trovato l'amore nella corteggiatrice Giulia De Lellis, adesso è diventato uno dei ragazzi più ricercati in Italia. Andrea Damante, martedì 23 maggio, sarà ospite del quiz show di Italia 1, Bring the Noise condotto da Alvin ovviamente presente come concorrente anche la fidanzata Giulia De Lellis. I due ragazzi da pochissimo hanno festeggiato il loro primo anno d'amore, che coincide proprio con il giorno della scelta fatta nel people show di canale 5, per l'occasione i due si sono anche regalati un viaggio a Dubai dove hanno condiviso l'esperienza con i propri followers di instagram e facebook. 

Da tentatore a tronista 

Andrea Damante, classe 1990, di Gela ma da sempre vive a Verona, da quando a 19 anni ha deciso di trasferirsi e tentare la fortuna al nord, presto tornerà nel format da cui tutto è iniziato. Il giovane deejay, infatti, prima ancora di essere il tronista più amato d'Italia, è stato un tentatore di Temptation Island. Caso del destino vuole che a breve Andrea replichi l'esperienza nello stesso reality show ma nel ruolo di fidanzato. All'epoca, nel 2015, Andrea ebbe un flirt con Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, la relazione però tra i due lontano dalle telecamere non andò bene dal momento che a detta di Damante, Giorgia era fin troppo soffocante. 

Andrea e la passione per la musica

Da pochissimo il deejay veronese si è riscoperto anche cantante, infatti, e a marzo è uscito il suo primo singolo Always, che ha già totalizzato oltre 28mila visualizzazioni su youtube. Dopo gli studi di Economia, mai conclusi, Andrea Damante ha deciso di mettere da parte i libri per dedicarsi alla sua più grande passione: la musica. Si è riscoperto deejay e sono in tantissimi i fan della coppia che lo seguono in giro per le città. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/AndreaDamanteOfficial/