Alessandro Onnis è il "coinquilino" perfetto. Ecco perché

Alessandro Onnis torna come ospite dell'ultima puntata di Bring the Noise con il collega Stefano Corti

Alessandro Onnis, il più piccolo del duo che forma insieme all'amico e collega Stefano Corti, martedì 6 giugno sarà ospite della trasmissione di Italia 1 Bring the Noise, il qui show musicale condotto da Alvin. Per la seconda volta, Alessandro e Stefano tornano nel programma di Italia 1 e gareggeranno sempre come se fossero una sola persona. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Alessandro Onnis.

Chi è Alessandro Onnis

Alessandro Onnis, originario della Sardegna, precisamente è nato a Cagliari ma ha sempre vissuto a Samatzai. Alessandro ha conosciuto nel 2009 Stefano Corti in un villaggio turistico di Zanzibar in cui entrambi hanno lavorato. Quell'incontro ha portato così tanta fortuna a entrambi che nel 2014 sono diventati anche i vincitori della terza edizione di Pechino Express. Lui e Stefano formavano la coppia dei Conquilini, dal momento che realmente lo sono. 

Da Pechino a Le Iene

Per Alessandro Onnis l'approdo a Le Iene è avvenuto in maniera diversa rispetto all'amico e collega Stefano Corti. Lui prima di arrivare a indossare la giacca e la cravatta nera ha partecipato e vinto la terza edizione di Pechino Express. La sua vittoria e quella di Stefano Corti, però, è stata molto criticata dagli altri concorrenti in gara nel programma dal momento che i due, per volere della produzione sono entrati in gioco solo alcune settimane dopo. Ma questo non li ha scoraggiati, anzi hanno dimostrato di potercela fare e così è stato. Pechino Express ha rappresentato per Alessandro Onnis un vero e proprio lascia passare, un biglietto da visita con cui si è presentato alla redazione de Le Iene e con cui ben presto ha iniziato una proficua collaborazione. 

Alessandro Onnis e la vita privata

Della vita privata di Alessandro Onnis sappiamo decisamente poco, nessuna foto con qualche fidanzata su instagram o su qualsiasi altro social. Sappiamo però che Alessandro ha lasciato la casa dove abitava e adesso convive con Stefano Corti, i due prima abitavano a 50 metri di distanza. Subito dopo la vittoria a Pechino Express, inoltre, ha lasciato anche il lavoro in un negozio di telefonia per inseguire quello di lavorare nel mondo dello spettacolo

Fonte foto: https://www.facebook.com/Alessandro-Onnis-488200174655547